*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 25 novembre 2011

Equitalia la sede di Torino? Un palazzo di prestigio da 31 milioni di Euro

Equitalia a Torino si compra un palazzo di lusso, vincolato dai Beni Culturali, che utilizzerà come nuova sede torinese, al modico prezzo di 31.000.000 di Euro, di cui 29 milioni 920 mila per l’acquisto dello stabile e un altro milione per aggiudicarsi 45 box auto destinati ai dirigenti, che hanno diritto a un garage privato.


Ecco come utilizza i soldi Equitalia, che richiede ogni giorno il FALLIMENTO di aziende insolventi a causa della crisi (non riescono a pagare le tasse a causa della crisi, e anziché aiutarle con sgravi temporanei, o dilazionando, loro le fanno chiudere pretendendo le cifre, aumentate da pesantissime penali e gravosi interessi) e che pignora la prima casa alle famiglie in difficoltà, svendendola all'asta (Ecco come Equitalia rovina le famiglie: un esempio pratico http://bit.ly/n7mhtX)

Senza pensare agli stipendi di dirigenti e manager: quanto guadagneranno i signori dirigenti alla quale Equitalia riserva pure un box auto privato? L'Amministratore delegato lo sappiamo: 456.733 Euro all'anno. (http://on.fb.me/sJC4va)

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *