Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 16 novembre 2011

Durissima critica al sistema finanziario, film imperdibile. La storia di una persona che vince un premio miliardario in tv, ma che poi scopre che essere miliardario costa. Questo film mette in evidenza la burocrazia, e le falle del sistema BANCARIO. L'USURA LEGALE CHE PIAN PIANO, RIDUCE LE PERSONE ALLA SCHIAVITU'. Film di Rodrigo Cortés; con Leonardo Sbaraglia, Chete Lera, Myriam Gallego y Luis Zahera. Audio spagnolo con sottotitoli in italiano.


Memorabile la parte in cui un esperto economista indipendente spiega al protagonista come sia in realtà il sistema di creazione della moneta e del debito pubblico ad essa inevitabilmente connesso. Qualità video discreta,audio buono ma solo in spagnolo.


Condividi su Facebook

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Zeitgeist lo dice da anni andate a vederveli sono 3 film documentari

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi