Vanna Marchi è già in semilibertà: lavora nel locale del marito della figlia


Non urla più "d'accordo". Non vende più lozioni, creme per dimagrire, pacchetti contro il malocchio. E' quasi silente, davanti a un computer, mentre pochi clienti consumano un pasto. E' la nuova Wanna Marchi. L'imbonitrice televisiva per eccellenza, condannata nel 2006 (in tutti i gradi di giudizio) per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata, ora è in regime di semilibertà. La condanna prevede un 11 anni di cella. Ma lei ha già scontato metà della pena.

La bolognese 69enne è tornata "fuori" giovedì 6 ottobre, nel bar ristorante "La Malmasion" di via Napo Torriani, al 15. E' il suo nuovo lavoro, in una finestra oraria che le permetterà di uscire dal cacere dalle 9.30 alle 22. E' un locale densamente frequentato vicino alla stazione centrale. Lavora con Antonio Lacerenza, compagno della figlia Stefania Nobile (anch'ella condannata).

Vanna Marchi in semilibertà: lavora in bar a Milano, La Malmasion di via Napo Torriani
„Il suo ritorno a un lavoro "normale" non ha destato particolare clamore, quasi la nemesi di una "vita" precedente chiassosa, sopra gli eccessi, sfarzosa, sotto i riflettori. I camerieri l'hanno protetta con sobrietà dagli occhi, per forza curiosi, dei clienti e di qualche giornalista. Nel bar, ha dichiarato il nuovo datore di lavoro a Il Giorno, si occuperà di contabilità e gestirà la sala. "Sa anche preparare i dolci: fa delle torte buonissime". Unica parte "di zucchero" di questa sua fase di vita.“

fonte

Articolo interessante? Segnalalo ai tuoi amici su Facebook cliccando "like"!


Oppure condividilo sulla tua bacheca!
Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!