Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 6 ottobre 2011


Io propongo l'immediata espulsione dal territorio nazionale: non ne possiamo più di questa gente... delinquono, vivono sulle nostre spalle.. è l'ora di dire BASTA!!! 

Qualcuno utilizza queste parole per gli stranieri: io invece le dedico alla CLASSE POLITICA che ha ridotto questa nazione a ciò che è oggi. Che poi sono le stesse persone che hanno consentito agli stranieri di entrare in Italia e delinquere impunemente... perchè questo è vero, diciamolo... non facciamo i buonisti al punto di negare la realtà, anche se certo non tutti sono delinquenti, anzi sono una minoranza. leghisti & soci che si riempono la bocca con la parola "extracomunitari" e "sicurezza", guardino cos'ha fatto il LORO governo... mentre le TV parlavano di "espulsioni" sono AUMENTATI A DISMISURA... ah ah ah... MADDAI... per non parlare della "sicurezza"... il "decreto sicurezza"... c'è la polizia che non ha nemmeno i soldi per mettere benzina e comprare le divise... ogni 5 poliziotti che vanno in pensione ne assumono 1 ... ma di cosa stiamo parlando????

Spengiamo le tv e svegliamoci... che questi ci ammazzano!

GET OUT MATRIX !!!

Francesca, collaboratrice di nocensura.com



Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi