*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 7 ottobre 2011

Le proposte dei giovani leghisti per il futuro? Dichiararsi "padani" nel censimento!

Clicca per ingrandire l'immagine: la pagina dell'evento la trovi qui


Il circolo dei "Giovani Padani" (il movimento giovanile della Lega Nord) di Orzinuovi suggerisce ai leghisti di dichiarare di "essere padani" alla voce "nazionalità" del Censimento 2011: l'Italia sta sprofondando in una crisi sempre più nera, ed in particolare sono proprio i giovani - "padani" e non - a pagarne le conseguenze: trovare lavoro, farsi una casa e progettare un futuro dignitoso è sempre più difficoltoso... Anziché "farsi sentire" con i propri parlamentari - visto che sono al governo - e avanzare proposte UTILI e INTELLIGENTI (parole grosse...) nell'interesse dei giovani, loro pensano a scrivere di "essere padani" nel censimento!!!

Ecco la "proposta" dei "Giovani Padani":
https://www.facebook.com/event.php?eid=179927332087386

Dai ragazzi, probabilmente a 40 anni sarete ancora precari e vivrete in casa dei Vostri genitori: se riuscirete a fare dei figli, vi chiameranno "nonno"... ma potrete dire fieramente "IO SONO PADANO! l'ho pure scritto nel censimento!"




Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *