L'Allegra Truffa delle Banche Centrali! - IL SOGNO AMERICANO...e non solo.


Il "divertentissimo" cartoon che non vedrete mai nelle TV di massa!!!!

SPETTACOLARE!!!! Dura 29 minuti, ma ne vale davvero la pena... altro che Walt Disney !!! GUARDATELO! Se non potete ora, salvate la pagina nei preferiti e guardatelo quando avete tempo... basta guardare i primi 3 minuti x capire che è IMPERDIBILE... magari i ns ragazzi (ma non solo) guardassero cartoons così!




staff nocensura.com




Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
La reltà è così il vero problema è che la gente, davanti all' EVIDENZA, non ci VUOLE credere. Ricambio generazionale e trasparenza. Solo questo serve. Anarchia in progress.
Anonimo ha detto…
Quando tutto il mondo scoprirà e diventerà attivo su questi argomenti, allora potremmo sperare di cambiare questa situazione... facciamoci sentire! altre manifestazioni, rendiamoci attivi con tutti i mezzi possibili di informazione, compreso il più vecchio ed efficace "passa parola" con gli amici, parenti e chiunque!!... innescando questo processo, ci avvicineremo sempre di più alla nostra libertà!
Anonimo ha detto…
Mi potresti spiegare perchè volete l'anarchia? tu pensi ogni cosa in relazione con gli altri..quindi hai dei contatti con gli altri..quindi ti imponi delle regole (sia morali che scritte) da rispettare e far rispettare..e già da qua l'anarchia è fuori..certo ci devono essere i giusti limiti..neanche con la democrazia si può andare avanti perchè è fatta di abbassamenti di qualità e di adeguazione verso ciò che ci viene propinato, ma la vera democrazia non è di certo quella che ci fanno pensare...quella che forse mai c'è stata in Italia.....
volevo ringraziare tutti coloro che scrivono qua, è un sito veramente interessante..
Anonimo ha detto…
io credo che il problema è che queste persone hanno il culo parato!!!perchè se si tornasse a 200 cento anni fa dove funzionava occhio per occhio non farebbero i stronzi in questa maniera
GiuTor ha detto…
Dura 29 minuti e 55 secondi. Conoscevo già questi concetti grazie al libro "La cospirazione dei ricchi" che potete trovare qui:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-cospirazione-dei-ricchi.php?pn=2381

ma in forma di cartone è ancora più chiaro. Grazie di averlo inserito.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!