*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 19 ottobre 2011

Indignati ma ingenui...

  • - La manifestazione degli indignati potrebbe puntare i riflettori su argomenti SCOMODI ? Potrebbe scuotere le coscienze su ingiustizie sociali etc? Ok... disponiamo la macchina della sicurezza in modo che quella minoranza di facinorosi abbia la possibilità di spaccare tutto... 
  • - Il corteo pacifista? Mandiamoci Pannella, accusato solo pochi giorni prima di essere un "traditore", tanto qualcuno che farà un gesto scomposto lo trova, facciamo vedere a tutti quanto sono incivili... "spingono un povero anziano, sono questi i pacifisti?" 

MA DAVVERO SIAMO COSI' INGENUI DA CADERE IN QUESTE "TRAPPOLE" DI BASSA LEGA???? MA CE NE RENDIAMO CONTO CHE CI MANIPOLANO COME VOGLIONO, OPPURE NO? 

Devono sforzarsi davvero poco... quanto siamo INGENUI...


Articolo interessante? Segnalalo ai tuoi amici su Facebook cliccando "like"!


Oppure condividilo sulla tua bacheca!
Condividi su Facebook
Anonimo ha detto...

ma quello che fanno i governi nei nostri confronti non è violenza?
le guerre per l'energia e per il potere non è violenza?
equitalia con le sue intimidazioni non è violenza?
le banche non applicano violenza?
la violenza non è solo fisica,ma soprattutto psicologica e fa molto più male.
Gandhi è morto e non c'è ne sarà un'altro,l'unica cosa che possiamo fare noi come popolo è la violenza perchè con le parole o con manifestazioni pacifiche non otteniamo niente,anzi si viene anche derisi.
i governi di tutto il mondo devono aver paura del movimento

Nome

Email *

Messaggio *