*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 6 ottobre 2011

Ecco i benefit dei parlamentari: fisioterapia, terme gratis e molto altro...


Il “Centro Servizi per le Competenze Parlamentari” gonfia voci nascoste nello stipendio lordo.


Documento riservato che il “Centro Servizi per le Competenze Parlamentari” consegna ad inizio legislatura ad ogni parlamentare.


L’onorevole così potrà venire a conoscenza che ogni anno può “acquistare” a costo zero un paio di occhiali da sole, una vacanza all-inclusive in una località termale, cure omeopatiche, massaggi e finanche una una dentiera d’oro per lui o qualsiasi suo familiare con un tetto di spesa in questo caso di oltre 25.000 euro!


L’assistenza sanitaria, dicono i questori della Camera, è completamente a carico dei deputati: è vero, ma la copertura viene pur sempre dal lauto stipendio che a fine mese riceve costui dalla collettività.
In altre parole il trucco consiste nel tagliare l’importo netto dell’indennità – come avvenuto recentemente – e gonfiare queste voci nascoste nello stipendio lordo.


Dopo l’aumento dell’indennità di missione, mettete in conto anche questo.


fonte





Condividi su Facebook
cinano ha detto...

zero commentiiii?????
figuriamoci se nessuno ha nulla da dire. Forse non ci sono parole per esprimere l'amarezza nel sapere quale diversità tra il popolo e gli eletti ....

Nome

Email *

Messaggio *