*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 13 ottobre 2011

COMUNICATO DEGLI INDIGNADOS SPAGNOLI



I PARTITI POLITICI NON SONO AMMESSI ALLE MANIFESTAZIONI DEL 15 OTTOBRE:  Vedo che in molti paesi alcuni partiti politici stanno cercando di saltare sopra questa azione. Che voi tutti abbiate ben chiaro: I partiti politici non sono invitati all'azione mondiale di Protesta del 15 ottobre. Per il semplice fatto che loro stessi no una grossa parte del problema. Gli affiliati a qualsiasi partito politico ovviamente sono i benvenuti ma loro devono lasciare le loro bandiere a casa. Questa è una giornata dei cittadini tutti che protestano per i propri diritti, non una giornata per promuovvere il vostro partito. Scusate ma questo è quanto.

fonte: Traduzione del post di Gonzalo Perez Chomon

Esattamente ciò che sta capitando in Italia... ? L'impressione è questa: speriamo di sbagliarci, ma non sarebbe per niente simpatico scendere in piazza contro un sistema creato, generato e fomentato dai partiti.... e trovare le loro bandiere!

Articolo interessante? Segnalalo ai tuoi amici su Facebook cliccando "like"!


Oppure condividilo sulla tua bacheca!
Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *