Bambina di 2 anni investita in Cina: i passanti fanno finta di nente VIDEO SHOCK




E' morta Yueye, la bambina cinese di due anni che circa una settimana fa era stata investita da due auto e lasciata per strada per diverso tempo senza essere soccorsa, suscitando un mare di polemiche. Lo hanno indicato i medici dell'ospedale dove la piccola era stata ricoverata e dove per sette giorni è rimasta in terapia intensiva. Nonostante tutti gli sforzi le ferite riportate, soprattutto quelle alla testa, erano troppo gravi e Yueye non ce l'ha fatta.
Nei giorni scorsi la notizia dell'incidente aveva suscitato numerose polemiche, anche su internet. Era stata sottolineata soprattutto l'apatia e l'indifferenza dei cinesi in quanto nessuno si era fermato per soccorrere la bimba ormai priva di conoscenza. L'incidente si era verificato 13 ottobre nei pressi di un mercato a Foshan, nella provincia sud orientale del Guangdong, quando un suv bianco aveva investito la bambina.
La piccola, scaraventata sulla strada, non era stata soccorsa da nessuno ed era anzi stata nuovamente investita da una seconda auto, come si è visto nelle immagini riprese da una telecamera di sorveglianza. Solo dopo diversi minuti, una donna aveva soccorso la bimba e l'aveva portata in ospedale. La piccola era figlia di lavoratori migranti. Poco dopo l'incidente la polizia aveva annunciato di aver arrestato i due autisti.
fonte


Per APPROFONDIMENTI: (in inglese) articoli del Washington PostThe Guardian e China Daily


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
una vera vergogna
Anonimo ha detto…
dovevano arestare anche tutti i passanti che non hanno prestato soccorso
deborabruno74 ha detto…
prima cosa come si fa a lasciare incustodita una bimba di soli 2 anni in mezzo ad una strada!!!!e secondo sono x la maggiore un popolo di persone egoisti ed indifferenti ecc,ecc,ecc...
Anonimo ha detto…
Ma che ... come si può essere così cinici?
Anonimo ha detto…
non c'è abbastanza giustizia per un reato cosi ci vorrebbe molto di piu.
Come si fa a tollerare un gelo nell animo umano cosi forte non si puo. Come ci siamo ridotti male, corriamo per un mondo pieno di tutto e non ci accorgiamo che lo stiamo svuotando dell essenziale........
Anonimo ha detto…
ed hanno un PIL a due cifre! nelle voci del PIL bisognerebbe inserire la qualità della vita, del lavoro, della dignità della persona.
Anonimo ha detto…
è la stessa cosa che succede in certi paesi del sud italia..
Anonimo ha detto…
E -65 S5 VANTAN0 tanto i cinesi del cazzo fate schifo ........ senza pieta'
Anonimo ha detto…
stento a crederci....sembra impossibile che esistano persone cosi...al rogo tutti
Anonimo ha detto…
neanche un cane si lascia per strada,
1 il primo autista se si sarebbe fermato magari la bambina si sarebbe salvata invece no le passa una 2 volta di sopra,2 i passanti indifferenza totale, 3 a seconda macchina che gli passa di sopra, Dio se esisti pensaci tu.
Anonimo ha detto…
Che succede in certi paesi del Sud Italia???!! Ma che cavolo dici?! Mah l'ignoranza non conosce limite...
Anonimo ha detto…
nn ho parole...che schifo.
ALESSANDRO BRUNO ha detto…
la vera vergogna e che queste notizie non hanno spazio... meglio la schifeza del grande fratello o tanyte altre puttanate simili.!
D'ALESSANDRO BRUNO ha detto…
LA VERGOGNA VERA E CHE CERTE NOTIZIE HANNO POCO O NULLO SPAZIO. PREFERENDO DARE RISALTO A PUTTANATE COME IL GRANDE FRATELLO O MOLTE SIMILI... CHE SCHIFO!
Anonimo ha detto…
ho visto e rivisto queste crudeli immagini...non per divertimento ma per vero schifo,sono madre di 3 figli e sono addolorata di vedere tanta indifferenza umana,ancora sono incredula di vedere una bimba morente in strada e nessuno fare niente...se siamo arrivati ad essere così crudeli allora spero ke tanto ke l'inferno arrivi subito e prenda per primis ki ha ucciso la piccola e ki per indifferenza non l'ha soccorsa....ma dico io come si fààààààààà....maledetti uno per uno......il mio cuore piange un piccolo angelo ke aveva una vita davanti....non riesco ancora a credere a ciò ke ho visto.....spero di svegliarmi e non ricordare nulla di questo episodio....RIPOSA IN PACE PICCOLA MIA+++++

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!