Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 21 settembre 2011
In USA fa discutere il caso di una ventenne, Loni Bouchard, (in foto) residente a Clinton, in Connecticut, che nella veste di "baby sitter" ha fatto sesso con i ragazzi che le sono stati affidati: le leggi americane sono molto severe nel punire i maggiorenni che fanno sesso con i minori.

Cosa ne pensi di questa storia?

In Italia un "fidanzamento" tra un 20enne e un 14enne (anche se di solito è "lui" ad essere più grande) non farebbe molto scalpore...

La baby sitter che proprio non riesce a resistere alla tentazione di fare sesso con minori. Lei ha 20 anni ed è stata arrestata due volte nel giro di tre mesi per lo stesso reato: faceva sesso con 14 enni. La ragazza lavorava in casa del 14 enne dal gennaio del 2011 e con lui aveva assunto alcool e marijuana, prima di fare sesso. La polizia di Southington ha confermato che la baby sitter è stata arrestata di nuovo per violenza sessuale e che la cauzione da pagare per lei è di 25mila dollari.

La ragazza, già arrestata a Luglio, aveva avuto un altro rapporto sessuale con un 14 enne: a scoprire la loro relazione fu la madre del ragazzo, che aveva scoperto i messaggi su facebook. Nell'ultimo caso invece la relazione è stata confermata dalle parole che la ragazza aveva scritto segretamente sul suo diario personale: la giovane baby sitter parla di sesso sorprendente col 14enne: "Sono innamorata di lui e non voglio nasconderlo. Pensavo che l'America fosse un paese libero ma la legge non mi interessa: voglio stare con lui", scrive.



Condividi su Facebook

1 commenti:

Anonimo ha detto...

OTTIMO

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi