*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

sabato 16 luglio 2011

La siccità uccide milioni di persone. E la NASA non usa le tecnologie che salverebbero.

La siccità uccide milioni di persone. E la NASA non utilizza le tecnologie che ha a disposizione per generare pioggie, che salverebbero MIGLIAIA di persone. OGNI GIORNO.


Molte aree del nostro pianeta sono aride.
Le carestie dovute alla siccità sono in aumento e in via di peggioramento (sempre più marcate).
La mancanza di disponibilità di acqua potabile e adeguati servizi igienici uccide migliaia di persone ogni giorno.
Si parla di circa 1.200.000.000 di persone che non dispongono di acqua, e la poca disponibile non è sicura.


Nel 2025 la popolazione mondiale, secondo le stime dovrebbe aumentare da 6,400.000.000 a 8.400.000.000. Secondo le stime degli esperti, le persone che non avranno disponibilità di acqua potabile, saranno 3.400.000.000, se non saranno prese seri provvedimenti, che potete stare certi, non saranno presi.
L'acqua è fondamentale nell'equlibrio della salute globale. La mancanza di acqua potabile è attualmente la principale causa di malattie e morte in tutto il mondo!


Eppure le tecnologie per risolvere, almeno in parte, il problema di penuria d'acqua esistono.  In un mondo carente di acqua lascia veramente stupefatti sapere che la NASA possiede una macchina che genera "nuvoloni" capaci di produrre abbondanti piogge.


PERCHE' NON VENGONO UTILIZZATI PER CREARE PIOGGIE LADDOVE SI MUORE PER MANCANZA DI ACQUA? La risposta, la lasciamo alla Vostra immaginazione..


Staff nocensura.com






Condividi su Facebook



Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *