Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 1 luglio 2011



L'Italia potrà cambiare solo quando ci decideremo a SVINCOLARCI dai partiti, quando i cittadini riusciranno ad organizzarsi in movimenti civici FORTI, del quale tutti dovremmo essere parte attiva, e soprattutto, dobbiamo PRETENDERE che chi viene eletto faccia le cose per bene. E questo significa verificare il lavoro degli amministratori, valutare come spendono i soldi, valutare l'efficacia delle misure che intraprendono, VERIFICARE CHE LAVORINO PER NOI. Cosa che oggi non accade quasi mai, anzi ormai sembra persino scontato che non avvenga! 

Oggi sono i partiti a decidere chi deve sedere in parlamento: chiunque propongono viene eletto. Anche se non ha fatto niente, ANCHE SE HA LAVORATO MALE... 

come alcuni amministratori di Prato, che dopo aver acconsentito alla distruzione dell'economia locale e della città, (A Prato la crisi è stata particolarmente sentita per problemi locali) sono stati PREMIATI, e mandati in parlamento o in Regione, dove con poca fatica ottengono un super stipendio, e dei super privilegi, come la pensione dopo 3 anni di mandato.

A Prato è stato eletto un sindaco "civico", che tuttavia è condizionato dalla partitocrazia dell'Udc e del centrodestra: ma la "nota positiva" di quella giunta, è l'assessore ALDO MILONE, candidato a sindaco per una lista civica locale, è divenuto assessore grazie ad accordi sul programma: RISPONDE DEL SUO OPERATO AI CITTADINI/ELETTORI, E NON ALLA PARTITOCRAZIA: e si vede!

Infatti è di gran lunga l'elemento migliore sotto diversi punti di vista, ad iniziare dal suo OPERATO (non chiacchiere, promesse, ma FATTI) e dai RISULTATI CONSEGUITI: in 2 anni di mandato si è guadagnato la stima, il rispetto e la fiducia di moltissimi cittadini pratesi, di centrodestra e di centrosinistra.

E' AI POLITICI COME LUI, IL CUI LAVORO E IMPEGNO SONO DINNANZI A TUTTI, CHE I CITTADINI DEVONO DARE FIDUCIA! 

Riprendiamoci la Nostra Italia!

Staff nocensura.com
con la collaborazione del comitato spontaneo "Rivogliamo la Nostra Prato"







Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi