*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 17 luglio 2011

Film sui fatti del G8 di Genova supervisionato dal capo della polizia: perché?

G8 Genova, il film si farà, tra le polemiche
Dieci anni dopo il G8 di Genova arriva un film che racconta i fatti sanguinosi dei tre giorni che hanno sconvolto l'Italia. 
Le violenze, soprattutto l'assalto delle forze dell'ordine alla scuola Diaz, saranno al centro del film prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci. 
Polemiche per la decisione del produttore di far visionare la sceneggiatura al capo della Polizia prima di cominciare le riprese. Il Comitato Verità e Giustizia per Genova: "a noi non è stato chiesto nulla".

COME MAI HANNO FATTO SUPERVISIONARE LA PELLICOLA AL CAPO DELLA POLIZIA? Aveva bisogno del suo permesso il produttore? Diranno la verità oppure la diranno in modo "molto, molto soft" ? E soprattutto, perché non hanno coinvolto il "Genova Legal Forum" e il "Comitato verità e giustizia per Genova" ???
meditiamo....

staff nocensura.com





Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *