Una Chiesa inadeguata ai tempi

Ratzinger in Croazia ha ribadito il suo "NO" a convivenze e coppie di fatto. Ci chiediamo in che mondo vivono queste persone, che predicano addirittura contro il profilattico nei paesi Africani dove l'HIV è endemico. NO all'uso di cellule staminali, NO all'eutanasia, etc. etc: E POI SULLA PEDOFILIA e molte altre NEFANDEZZE si dimostrano indulgenti. La chiesa condiziona la vita politica del mondo, ed in particolare quella italiana. Permetteteci di dire, che - secondo noi - hanno veramente rotto!!! Le regole le dettino ai propri fedeli, le dettino a chi la pensa come loro, e non a TUTTI. Non possono continuare a cercare di imporci le loro credenze e i loro voleri. Ma poi si ostinano a parlare di famiglia: cosa che nessun prelato può avere... ma cosa ne sanno loro??? Controsenso al massimo! Non si rendono conto che questa Chiesa è lontana anni luce dalla gente? Dai bisognosi? Si stanno isolando, seguiti solo da una esigua minoranza, composta per lo più da anziani. Quando i trentenni di oggi saranno anziani per fare la messa basterà una stanzetta... e sarà proprio un bene!!! -

lo staff di nocensura.com



Condividi su Facebook

Commenti

Seratur De Lyon ha detto…
Io continuerò a sostenere che la "casa" della chiesa non poteva essere altro paese se non l'Italia. Sono convinto, infatti, che se fosse stato un altro paese sarebbero già stati scacciati, non ora ma tempo fa.
Anonimo ha detto…
Io credo che, tutto sommato, l'Istituzione "Chiesa" sia utile all'umanità. E' vero che ogni tanto dice qualche boiata (perché non è al passo con i tempi), ma in molti altri casi è l'unica voce fuori dal coro!! In un mondo dove il premio nobel per la pace fà guerre a destra e manca, un personaggio di rilievo come il Papa (e allo stesso modo il Dalai Lama) che predica la pace tra i popoli può solo far bene.
Fabio

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!