Telefonia mobile: spesso gli operatori "nascondono" le promozioni migliori...


Spesso, le compagnie telefoniche propongono - per limitati periodi di tempo - promozioni e piani tariffari particolarmente vantaggiosi, senza però pubblicizzarli: il giochetto è semplice: coloro che non prestano attenzione ai piani tariffari, non ne vengono a conoscenza: tanto utilizzano il telefono ugualmente. (Lo fanno per le promozioni estive o natalizie, che durano un breve periodo). La maggioranza degli italiani appartiene a questa categoria, che presta poca attenzione ai piani tariffari. Mentre coloro che seguono le offerte del mercato con attenzione, e potrebbero anche cambiare operatore, se trovano un piano telefonico più conveniente, sottoscrivono le offerte, e l'azienda se li tiene stretti. 


E' pertanto buona norma, verificare mensilmente le eventuali offerte proposte dal vostro operatore: potete farlo sui siti web, oppure anche mediante il call center, che nel caso di Vodafone, Wind e Tim è gratuito! 


I-phone a 14 Euro al mese con Vodafone? Su questo sito è possibile ricevere informazioni (gratuitamente e senza impegno) sull'offerta: per maggiori info clicca qui





Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!