CHIARIMENTO SUGLI ARTICOLI "complottisti"


*CHIARIMENTO su alcuni articoli* Quando pubblichiamo qualche teoria "fuori dagli schemi" - come quella pubblicata 50 minuti fa sull'E.Coli - qualcuno ogni volta, ci accusa di essere "complottisti"... NON è COSI'...   questi articoli non ve li proponiamo come "realtà assoluta", non sono il "vangelo", sono testi che devono STIMOLARE IL DIBATTITO E LA RIFLESSIONE: evidenziando un PUNTO DI VISTA CHE TV E GIORNALI DI SISTEMA *NON OFFRONO* !!!! Avreste ragione se fossero le teorie di un santone chiromante... ma invece sono sempre testi di medici, ricercatori, FONTI AUTOREVOLI da tenere in CONSIDERAZIONE. L'informazione deve essere COMPLETA: poi sta ad ognuno di noi farsi un'idea.... mi sembra che sia giusto così.
Si tratta di teorie MOLTO INTERESSANTI E BEN ARGOMENTATE, scartarle a priori sarebbe SBAGLIATO. Dopotutto, potrebbero esser considerati "complottisti" anche gli articoli che sostengono che "l'uranio impoverito fa male", visto che attualmente, ufficialmente (grazie agli Usa che devono smaltire con le armi gli scarti dell'industria nucleare) non ci sono le PROVE che le armi all'uranio impoverito fa male!!!

RICORDATE COSA DISSERO A COLUI CHE DIMOSTRO' CHE LA TERRA ERA TONDA??? CHE ERA UN PAZZO. INVECE AVEVA RAGIONE.... e non è l'unico caso, ma uno dei tanti!!!! LA STORIA INSEGNA.

Certo non dobbiamo dare credito alle "voci di paese" messe in giro tanto per parlare, ma se ci sono studiosi/medici/ricercatori che avanzano TEORIE RAGIONATE - anche se non provate - vale la pena CONSIDERARLE.... e ripetiamo: non vogliamo dire che "è in quel modo", ma OFFRIRE UN PUNTO DI VISTA DIVERSO...

redazione nocensura.com

Commenti

Anonimo ha detto…
infatti ormai le persone sono sempre pronte a credere a qualunque cosa sentono dai servi media di regime,perche'non prendere in considerazione allora le fonti libere di informazione?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!