Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 17 giugno 2011

*CHIARIMENTO su alcuni articoli* Quando pubblichiamo qualche teoria "fuori dagli schemi" - come quella pubblicata 50 minuti fa sull'E.Coli - qualcuno ogni volta, ci accusa di essere "complottisti"... NON è COSI'...   questi articoli non ve li proponiamo come "realtà assoluta", non sono il "vangelo", sono testi che devono STIMOLARE IL DIBATTITO E LA RIFLESSIONE: evidenziando un PUNTO DI VISTA CHE TV E GIORNALI DI SISTEMA *NON OFFRONO* !!!! Avreste ragione se fossero le teorie di un santone chiromante... ma invece sono sempre testi di medici, ricercatori, FONTI AUTOREVOLI da tenere in CONSIDERAZIONE. L'informazione deve essere COMPLETA: poi sta ad ognuno di noi farsi un'idea.... mi sembra che sia giusto così.
Si tratta di teorie MOLTO INTERESSANTI E BEN ARGOMENTATE, scartarle a priori sarebbe SBAGLIATO. Dopotutto, potrebbero esser considerati "complottisti" anche gli articoli che sostengono che "l'uranio impoverito fa male", visto che attualmente, ufficialmente (grazie agli Usa che devono smaltire con le armi gli scarti dell'industria nucleare) non ci sono le PROVE che le armi all'uranio impoverito fa male!!!

RICORDATE COSA DISSERO A COLUI CHE DIMOSTRO' CHE LA TERRA ERA TONDA??? CHE ERA UN PAZZO. INVECE AVEVA RAGIONE.... e non è l'unico caso, ma uno dei tanti!!!! LA STORIA INSEGNA.

Certo non dobbiamo dare credito alle "voci di paese" messe in giro tanto per parlare, ma se ci sono studiosi/medici/ricercatori che avanzano TEORIE RAGIONATE - anche se non provate - vale la pena CONSIDERARLE.... e ripetiamo: non vogliamo dire che "è in quel modo", ma OFFRIRE UN PUNTO DI VISTA DIVERSO...

redazione nocensura.com

1 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti ormai le persone sono sempre pronte a credere a qualunque cosa sentono dai servi media di regime,perche'non prendere in considerazione allora le fonti libere di informazione?

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi