Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

giovedì 2 giugno 2011

Silvio Berlusconi11 e1306961758704 Berlusconi allattacco dei media: «trasmissioni micidiali, interverremo in Parlamento»Silvio Berlusconi torna all’attacco dei media: quelli che sono stati per lungo tempo gli alleati della sua campagna elettorale ora si rivelano «una tenaglia mediatica» contro di lui e la celebre trasmissione Annozero condotta dall’odiato presentatore Michele Santoro torna di nuovo ad essere, improvvisamente, lo spauracchio del Premier. Le parole di Berlusconi infatti - pronunciate durante una conferenza stampa che ha seguito la nomina di Angelino Alfano a nuovo segretario politico del Pdl - indicherebbero tra i responsabili della sconfitta del centrodestra a Milano i programmi televisivi come Annozero, «trasmissioni micidiali che hanno dato una visione distorta della realtà di Milano e delle città in cui si votava».
Il Premier avrebbe infatti ribadito come la Rai - a differenza di Mediaset che in questo periodo ha evitato trasmissioni politiche – abbia «messo in campo dieci trasmissioni che non si sono fermate durante i ballottaggi. Ho visto dei servizi micidiali, tra cui uno di Annozero […] E’ chiaro che chi non avesse equilibrio critico vedendo quel servizio non avrebbe mai potuto votare per noi a Milano». Una situazione che il Premier promette di risolvere a breve: «Ci impegneremo in Parlamento perché questo non si ripeta».



Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi