*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

martedì 10 maggio 2011

Trascinato fuori e pestato il contestatore (70enne) di Berlusconi (VIDEO)


Vincenzo Michelini, un signore anziano di 70 anni, ha contestato Berlusconi durante il comizio al Palasharp. Il premier ha chiesto agli uomini della sicurezza di allontanarlo: "Prego di provvedere". Così il signore anziano viene trascinato per terra dalla sicurezza, malmenato e portato via. 

Partendo dal presupposto che andare a disturbare i comizi è sicuramente scorretto,  non possiamo non rilevare che il modo con il quale è stato "allontanato" è decisamente eccessivo: non si trattava di un violento facinoroso, ma di un pacifico contestatore "a parole": che gli energumeni della sicurezza di Berlusconi, intervenendo in diversi, non riuscissero ad allontanarlo con altri metodi, non ci crediamo. Se ha commesso un reato, che sia denunciato: ma non trascinato per terra e malmenato!





Condividi su Facebook
Anonimo ha detto...

Non mi pare sia stato malmenato,ma che abbia opposto resistenza all'allontanamento buttandosi a terra.

Nome

Email *

Messaggio *