Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

venerdì 20 maggio 2011


Una vera e propria rissa verbale in diretta tv quella tra Maurizio Belpietro e Marco Travaglio, con l'opinionista fisso di Annozero che sventola davanti alle telecamere il proprio certificato penale con tanto di intestazione del ministero e timbri e bolli. La scintilla parte, praticamente subito, quando si parla di liberta' dei giornalisti.


Travaglio rimprovera a Belpietro di "prendere lo stipendio da Berlusconi, perche' ha una trasmissione su Mediaset", il direttore del Giornale controbatte che si tratta di una collaborazione e di fronte alle insistenze del collega gli ricorda che "sei un pregiudicato". Qui la lite sale di tono: "Ho il certificato penale, lo porto sempre con me", dice Travaglio che fruga tra le carte mentre un perplesso Santoro lo invita a desistere perche' quel foglio, che viene mostrato alle telecamere, "lo conosciamo a memoria". "Non sei incensurato, sei prescritto e come dici tu anche se c'e' prescrizione si resta condannati", insiste Belpietro. "Asino", rintuzza Travaglio. "Avevi o no frequentazioni che non dovevi avere", prosegue Belpietro. Risata di Travaglio: "Ma come, entri e esci da Palazzo Grazioli e parli a me di frequentazioni?".


Mentana, in studio, e Zucconi, collegato dagli Usa, solidali con Al Gore, anche lui in studio: "Chissa' cosa gli stara' spiegando il traduttore...", osservano.


fonte





Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi