Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 22 maggio 2011
Le autorità dell’Arabia saudita hanno arrestato una giovane donna per aver violato il divieto di condurre un’automobile. Manal al Sharif è stata fermata ieri dalla polizia mentre si trovava al volante di una vettura a Khobar, ha riferito una delle organizzatrici della campagna “Women2Drive”.

Il giorno prima, in segno di sfida, Manal aveva diffuso sul sito YouTube un video che la ritraeva alla guida di una vettura. Un’iniziativa che arriva a poche settimane dal 17 giugno, giornata in cui, attraverso il web, è stato lanciato un appello alle donne saudite a scendere in strada al volante di un’auto. Dopo alcune ore Manal è stata rimessa in libertà. L’Arabia Saudita è l’unico Paese al mondo che vieta alle donne, saudite e straniere, di guidare un’automobile.

fonte: ANSA

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi