Popolo sovrano un ca*zo

“La Sovranità Monetaria è un credito del popolo che il popolo delega allo Stato che lo regala al Banchiere che lo presta allo Stato che indebita il popolo…che speriamo si sia rotto il cazzo!”(RE)
Dio creò il mondo dal nulla in sei giorni ma dovette inventarsi la domenica per riposarsi. Meglio di Dio, i Banchieri creano il denaro lo stesso dal nulla ma in molto meno tempo. A loro basta un “clic”, il tempo è denaro! E non si riposano mai, a fare soldi a palate senza muovere una “pala” non si è mai stancato nessuno, figuriamoci un Banchiere onni-possidente. Ed è così piacevolmente rilassante lu-cr(e)are senza sforzo mentre gli altri umani si sforzano e basta, senza lucrare un cazzo! Solo hanno dovuto inventarsi la “democrazia” per dormire sonni tranquilli!
Un Banchiere dinamico e globalizzato che non si stanca mai, libero di fare quello che vuole nel coatto Libero Mercato da lui stesso creato e governato, giustamente, tutto a suo credito ed interesse ed a nostro solo debito, avendo il dono della creazione dal niente di un niente da “valorizzare” a suo piacimento. Un Banchiere-bancomat che può stamparsi tutto il denaro che vuole e senza darne conto a nessuno e che col Mercato Globale ha il potere di vita e di morte sull’ intero pianeta cliente e debitore. Dio crea l’uomo “mortale” ma il Banchiere lo rende “immortale” ed eterno, col debito! Dio è Trino, loro pure “qualcuno” in più…
Le Chiese evangelizzano, condizionano e gestiscono l’umanità da sempre, ma ora sono i Banchieri i nuovi Dei, i Divi-ni. E l’umanità è al loro servizio e schiava del mondo colon-izzato e sodomizzato dalla Plutocrazia. L’evangelizzazione ha colonizzato lo spirito, la globalizzazione tutto il resto!
Oggi i Banchieri sono Dio ed è il profitto la religione ufficiale del Mercato degli schiavi. Dio dal nulla con l’uomo ha creato il peccato, gli Stegocrati sempre dal nulla con il denaro creano (regalano) il debito, che entrambi da noi poveri peccatori-debitori devono essere rimessi per tutta la vita ed oltre. Alitano sopra un mucchio di carta straccia, ci inseriscono la costola di filigrana ed il gioco è fatto: hanno creato l’Adamo-denaro e con l’aggiunta dell’Eva-debito e del satanico interesse ci “rateizzano” il futuro. Ed all’uomo “geneticamente” debitore non resta altro che riconoscere il valore del “creato”, quel valore che solo al popolo che lavora e lo accetta spetterebbe dargli! Come prima l’uomo era schiavo del Dio-creatore ora lo è anche del Dio-creditore!




E con questo parallelo peccato-debito vecchi e nuovi Dei hanno creato l’inferno oltre che in cielo pure in terra e l’uomo è passato dalle mele di Eva alle pere di “Ero”. Per il popolo, tranne che per qualche “viaggio” , il Paradiso vero è rimandato all’aldilà, invece per Loro e per lo IOR è sempre più nell’aldiquà. Il Banchiere è ingordo, insaziabile e anche onni-voro, a nostro rischio, e Centrale Rischi, e pericolo!
Sopra e sotto, avanti e dietro e dalle nuvole Gli, come l’Altro, “onni-presenti, onni-scienti e onni-potenti” controllano i nostri movimenti fisici, mentali e bancari(ECHELON) e decidono il bel tempo per loro e quello cattivo per noi. Fanno “piovere” sempre al momento giusto: una guerra, una crisi e con l’HAARP pure un terremoto, una siccità, un’alluvione, un tifone, una bassa o alta pressione… Quando e dove vogliono loro! Il potere del denaro è sovra-nazionale e soprannaturale. Gli Illuminati “governano” la politica, i media e pure il tempo e, al contrario di Nostradamus e Fatima, non interpretano niente, rispettano il programma! Il progetto della Sinarchia per arrivare ad un Governo Mondiale col “divide et impera” si sta realizzando. E’ dalla fondazione della Banca d’Inghilterra(1694) che usurano “ex nihilo” il popolo. La reale “famiglia Addams” d’Inghilterra, rimbambita da secoli di mancato ricambio generazionale di sangue blu, cominciò l’era delle “trasfusioni” della ricchezza dal popolo ai Banchieri. E gli Illuminati cominciarono ad organizzarsi ed a stilare il programma che attraverso tre guerre mondiali, la terza è programmata nella “polveriera” Medioriente, avrebbe portato, come sta avvenendo, al NWO.
Gli USA ed i suoi alleati sono il braccio armato e l’ONU, il FMI, la Banca Mondiale, il WTO…, le braccia “umanitarie” e solo ufficialmente “disarmate”, ma non meno pericolose, dell’Elite. Le Organizzazioni Mondiali sono solo propedeutiche al Governo Mondiale. Per gli Oligarchi il Terzo Mondo può diventare quarto o quinto, il secondo terzo, il primo secondo, è indifferente. Loro sono fuori concorso, gli interessa di governare il mondo ma vogliono che sia il mondo “disperato”a chiederglielo. Vogliono ufficializzare ma “democraticamente” la loro “dittatura di Pluto”.
Il denaro dal momento anzi da prima della sua creazione è monopolio dell’Oligarchia Bancaria, nasce di loro proprietà, di proprietà del “popolo eletto” da Dio e dei Banchieri “non eletti” da nessuno e lo possono pure “geneticamente modificare” in Borsa e “trafugare” e “centrifugare” coi soliti “clic” off-shore nei Paradisi Fiscali. E, a fronte di una minima spesa per la realizzazione, per il “made-in” che non è nemmeno Italy, vendono la carta straccia diventata moneta al valore di facciata più il tasso d’interesse, che pure decidono loro. Perciò, possedendo tutte le “leve” del Sistema Finanziario, possono “sollevare” che cazzo vogliono, pure Archimede dall’aldilà!
La creazione del nuovo denaro avviene quando lo Stato, ignorante e corrotto, non sapendo(?) di poterselo e doverselo stampare da solo, ha bisogno di soldi per “mantener-si” e, dietro l’emissione di Titoli di Stato, chiede un prestito in “associazione esterna” agli usurai-banchieri. La Banca Centrale con “giusta” solerzia, provvede ad indebitare lo Stato col cosiddetto signor-aggio, “aggio” che una volta era una piccola percentuale che il Signore pretendeva come costo di coniazione e di “licenza”, e che oggi corrisponde a tutto il valore nominale più l’interesse, meno l’irrisorio costo di stampa. Il valore intrinseco della moneta che prima era dato dall’oro di cui era composta oggi non esiste più e l’ “aggio” del Signore-Banchiere è tutto il valore nominale più l’interesse. L’iscrizione al passivo poi della stampa del “nulla” è un’altra loro trovata “creativa” e geniale, praticamente ammettono di non essere i veri proprietari del denaro ma te lo prestano lo stesso e pure con gli interessi! E considerato che gli interessi non vengono “stampati” da nessuno ma devono comunque essere trovati nell’eterno scontro per la sopravvivenza della specie dell’uomo-debitore, il Debito Pubblico e privato è inestinguibile e l’interesse sullo stesso eterno.(RE)
Enzo Raffaele


POPOLO SOVRANO UN CAZZO! (PARTE II^)
“L’usuraio ‘semplice’ ti presta soldi con gli interessi che, a prescindere, sono reali e sono suoi. L’usuraio banchiere ti presta soldi con gli interessi che, a prescindere, sono creati dal nulla ed ‘erano’ tuoi.”(RE) 
Dietro l’emissione del denaro non c’è un cazzo, nessun controvalore in oro, argento o altro! Già da Bretton Woods (1944) solo il dollaro era convertibile in oro e tutte le altre monete in dollari. E dal 1971 gli USA decisero che non era più “necessaria” la convertibilità del dollaro in oro, visto l’irrisorio quantitativo aureo disponibile al mondo contro la enorme massa di moneta circolante ma soprattutto per le “richieste” dell’OPEC. Le altre monete “restarono” convertibili in dollari e il dollaro opportunamente “si convertì” in oro-nero, il petrol-dollaro. Da allora dove c’e il petrolio oltre al dollaro c’è una guerra “convertita” in “missione di pace”e qualche Base Militare per “proteggere gli alleati dagli attacchi terroristici”, con tutte le “conseguenze” del caso, morte e disperazione compresi. Adesso il dollaro è la moneta più tossica ed inquinata del mondo e se il petrolio lo “ripudiasse” e si convertisse in qualche “altra”, si estinguerebbe all’istante. Ma già l’Elite ha in programmazione l’Amero, un altro Euro “ammazza popoli e valute” ma americano(che poi diventerà Am-euro e poi Am-eur-asia…?)!
Le Banche Centrali(BCE, FED…), Onni-potenti-ssimi organismi privati e sovra-nazionali(J.F.Kennedy fu assassinato per aver cercato di “detronizzare” la FED), hanno il monopolio dell’emissione del denaro e “abbaiano” solo alla luna della Pluto-crazia mondiale. Ufficialmente svolgono il “Servizio di Tesoreria dello Stato” ma con l’emissione del denaro dal nulla fanno solo un “bel servizio” allo Stato e portano altro bottino al loro “Tesoro”. Controllano le Banche Commerciali che però sono le loro azioniste, così che “i controllati controllano i controllori”, e con la cinica scusa delle crisi “cicliche” e lo spauracchio dell’inflazione, aprono e chiudono i rubinetti del denaro e pure dell’acqua, del cibo, del petrolio…, condizionando il presente ed il futuro dell’umanità dopo averne deciso già il passato ed i “trapassati”.
“Zecche” di uno Stato inesistente, questi “parassiti ematofagi” trasferiscono il sangue dai popoli ai Loro conti “correnti velocemente” al sicuro nei Paradisi Fiscali. Hanno il monopolio ed il potere di creare da semplice carta-straccia il denaro che prestano caricato di interessi ai legittimi proprietari (Stato e Popolo), tali solo secondo l’altra carta-straccia della Costituzione. Delle semplici tipografie sono diventate proprietarie dei nostri soldi e della nostra vita!
Ma quello creato dalle Banche Centrali è solo una percentuale minima del denaro “spacciato”, più del 90% “se lo inventano” le Banche Commerciali, che con la “riserva frazionaria” possono prestare denaro con gli interessi per somme inimmaginabili, mettendo solo una risibile e simbolica percentuale “a riserva”(2%). Come le Banche Centrali creano denaro dal nulla così le Banche Commerciali si “inventano” i soldi che prestano. Con l’ennesimo, semplice ed economico “clic” sul loro(solo) computer creano denaro che non esiste ma che comunque dovrà essere restituito puntualmente pena la casa, la famiglia, la vita… Moneta virtuale contro vita reale!
Ti prestano soldi che non hanno ma pretendono che tu li abbia per restituirglieli con gli interessi “mai stampati” così che molti “insolventi” ineluttabilmente falliranno. Se fai un assegno e non ci sono soldi sul tuo conto corrente ti protestano ma se è la banca che non ha i soldi che ti presta non “protesta” nessuno. Controllano il Sistema Finanziario, i Governi, le Chiese, l’ Informazione, le Massoneria, le Mafie e perciò al mondo niente succede per caso e ad ogni “effetto” non sempre la “causa” è certa. Non fidarsi mai delle apparenze, il sacro è quasi sempre profano, le cause naturali spesso sono artificiali ed il giusto è solo un punto di vista e per giunta interrogativo!
Gli (auto)Eletti decidono la vita e la morte, la ricchezza illimitata per pochi e la miseria per i restanti. Il terrorismo, le guerre, le crisi… vengono gestite a tavolino dall’Elite per ridurci in stato di bisogno, di scarsità, di depressione e per tenerci sottomessi con la paura e la disperazione, impegnati a “sbarcare il lunario” mentre loro vanno sulla luna o ci fanno credere di esserci andati, per “esserci vicini”.
Si inventano il terrorismo e attaccano l’Islam perché il loro sistema finanziario è molto più etico del nostro, meglio ancora è etico a differenza del nostro. Per l’Islam è concepibile il profitto come frutto del proprio lavoro ma non l’interesse sul debito mentre per noi il debito è il peccato e l’interesse la sua espiazione. Le banche islamiche si basano su principi di eticità e trasparenza e “coerentemente” non finanziano le speculazioni, il terrorismo e le guerre, proprio come le nostre (libere, democratiche e globalizzate) che le finanziano e “coerentemente” non hanno principi! Insomma, gli islamici lavorano per il profitto, noi per pagare i debiti, quando ci riusciamo!
Il problema vero, il padre e pure la madre di tutti i problemi, è la Sovranità Monetaria sottratta al popolo. Il Debito Pubblico e privato sono figli e gli interessi sullo stesso figliastri e le tasse nipoti della moneta-debito. Ed è fondamentale coinvolgere il popolo ignorante e tele-deficiente, fargli il quadro della situazione togliendolo dal riquadro della televisione, spiegargli le cause “cliniche” delle crisi e di come viene “creato” il denaro, della politica “cameriera” e dell’informazione “sguattera” dei Banchieri, dell’Unione Europea solo “Mercato” e dell’Euro solo “Opa” del dollaro. Di questi argomenti nessuno parla, né la politica né l’informazione né la cultura, tutti impegnati a difendere i propri privilegi ed a chiudersi nel recinto dorato delle rispettive Caste. Meglio essere tutti ciechi, muti e sordi e benestanti che “sensibili” ma poveri e/o deceduti. Meglio parlare solo degli effetti e cercare i palliativi relativi che delle cause vere per rimedi di conseguenza reali.
Le riunioni dei “G”randi del mondo si chiamano Bildelberg, CFR, Trilaterale…, e non “G“ + il numerino(7-8-20) delle comparse della politica mondiale: Obama, Putin, Sarkozy, Merkel, Berlusconi…! Semplici esecutori consci e/o incoscienti e deficienti! Chi “governa” il mondo sono i Rothscild, i Rockefeller, i Morgan, i Goldman & Sacks… Altro che nazismo, Loro hanno creato e “usurato” pure quello, fin quando non l’hanno sostituito con la più conveniente democrazia!
Ma il mondo non è così brutto e l’uomo non è così cattivo come vogliono farci credere da Adamo in poi (praticamente da Eva!) o meglio è così perché a Loro conviene. La verità che ci renderà liberi non è certo quella ufficiale, e non aspettiamoci una “confessione”! La realtà non è quella che ci propinano in TV o sui giornali. E’ esattamente il contrario! L’uomo è molto meglio di quello che gli fanno credere di essere ed il mondo potrebbe essere molto meglio di quello che è. La Tecnologia, se usata in modo giusto, equo e solidale, ci permetterebbe di avere Risorse a sufficienza per l’intera umanità. Semplicemente, dobbiamo uscire dal “colosseo” quotidiano, rifiutare il “panem et circences” e prendere coscienza della madornale truffa perpetrata ai danni dell’umanità dalla Sinarchia con la complice sottomissione della politica di destra e di sinistra, solo a seconda da quale lato del televisore provengono le loro cazzate, delle Chiese che si fanno i cazzi loro sospese tra cielo e terra e fra Loro e noi, degli economisti “sacerdoti” ortodossi del Sistema Finanziario e dei Media che “mediano” l’informazione senza meditare mai. L’ignoranza è il miglior mezzo di sottomissione e di rottamazione delle masse e solo la conoscenza potrà decretare la fine della “Usurocrazia”!
Se ci riappropriassimo della Sovranità Monetaria espropriataci e di tutte le altre sovranità costituzionalmente sancite e mai applicate, saremmo finalmente “orfani” del Debito Pubblico e privato e delle Tasse. E lo Stato pure esso Sovrano tratterrebbe all’origine le somme necessarie per la pubblica utilità creando beni, servizi e benessere per tutti. Senza più Primo, Secondo, Terzo e Quarto Mondo e fuorigioco i “fuori concorso”, per un mondo Unico, unito e solidale e umano. Un mondo che girerebbe in armonia con l’Universo e con se stesso o magari al contrario, ma senza banchieri e bancari, debiti e tasse, avvocati e giudici, politici ed economisti, commercialisti e giornalisti, Papi e Presidenti tra le palle! Tutte professioni inutili e superate perché legate alla scarsità, al bisogno ed alla sopraffazione!
Con la moneta “ri-nata” credito e non più debito, mezzo e non fine, ci sarebbe lavoro per chi lo vuole e reddito di cittadinanza di diritto per tutti dalla nascita e “tempo libero” a volontà. E, con la Tecnologia usata finalmente pro e non contro l’umanità e le Risorse disponibili per tutti in modo equo, si potrebbe realizzare il miracolo e cominciare la costruzione del Paradiso Terrestre, senza Multinazionali però, in economia! Ma solo se il popolo “cogitante” esigerà dai politici “camerieri dei banchieri” la restituzione del “primo piatto”, la Sovranità Monetaria sottrattagli ed abusata dalla Plutocrazia, con tutti gli “antipasti”, pronti ad usufruire tutti del banchetto della vita! Perché, come diceva Ezra Pound, “Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri”.(RE)
Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000011331 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000011315
“L’usuraio ‘semplice’ ti presta soldi con gli interessi che, a prescindere, sono reali e sono suoi. L’usuraio banchiere ti presta soldi con gli interessi che, a prescindere, sono creati dal nulla ed ‘erano’ tuoi.”(RE)


Dietro l’emissione del denaro non c’è un cazzo, nessun controvalore in oro, argento o altro! Già da Bretton Woods (1944) solo il dollaro era convertibile in oro e tutte le altre monete in dollari. E dal 1971 gli USA decisero che non era più “necessaria” la convertibilità del dollaro in oro, visto l’irrisorio quantitativo aureo disponibile al mondo contro la enorme massa di moneta circolante ma soprattutto per le “richieste” dell’OPEC. Le altre monete “restarono” convertibili in dollari e il dollaro opportunamente “si convertì” in oro-nero, il petrol-dollaro. Da allora dove c’e il petrolio oltre al dollaro c’è una guerra “convertita” in “missione di pace”e qualche Base Militare per “proteggere gli alleati dagli attacchi terroristici”, con tutte le “conseguenze” del caso, morte e disperazione compresi. Adesso il dollaro è la moneta più tossica ed inquinata del mondo e se il petrolio lo “ripudiasse” e si convertisse in qualche “altra”, si estinguerebbe all’istante. Ma già l’Elite ha in programmazione l’Amero, un altro Euro “ammazza popoli e valute” ma americano(che poi diventerà Am-euro e poi Am-eur-asia…?)!
Le Banche Centrali(BCE, FED…), Onni-potenti-ssimi organismi privati e sovra-nazionali(J.F.Kennedy fu assassinato per aver cercato di “detronizzare” la FED), hanno il monopolio dell’emissione del denaro e “abbaiano” solo alla luna della Pluto-crazia mondiale. Ufficialmente svolgono il “Servizio di Tesoreria dello Stato” ma con l’emissione del denaro dal nulla fanno solo un “bel servizio” allo Stato e portano altro bottino al loro “Tesoro”. Controllano le Banche Commerciali che però sono le loro azioniste, così che “i controllati controllano i controllori”, e con la cinica scusa delle crisi “cicliche” e lo spauracchio dell’inflazione, aprono e chiudono i rubinetti del denaro e pure dell’acqua, del cibo, del petrolio…, condizionando il presente ed il futuro dell’umanità dopo averne deciso già il passato ed i “trapassati”.
“Zecche” di uno Stato inesistente, questi “parassiti ematofagi” trasferiscono il sangue dai popoli ai Loro conti “correnti velocemente” al sicuro nei Paradisi Fiscali. Hanno il monopolio ed il potere di creare da semplice carta-straccia il denaro che prestano caricato di interessi ai legittimi proprietari (Stato e Popolo), tali solo secondo l’altra carta-straccia della Costituzione. Delle semplici tipografie sono diventate proprietarie dei nostri soldi e della nostra vita!
Ma quello creato dalle Banche Centrali è solo una percentuale minima del denaro “spacciato”, più del 90% “se lo inventano” le Banche Commerciali, che con la “riserva frazionaria” possono prestare denaro con gli interessi per somme inimmaginabili, mettendo solo una risibile e simbolica percentuale “a riserva”(2%). Come le Banche Centrali creano denaro dal nulla così le Banche Commerciali si “inventano” i soldi che prestano. Con l’ennesimo, semplice ed economico “clic” sul loro(solo) computer creano denaro che non esiste ma che comunque dovrà essere restituito puntualmente pena la casa, la famiglia, la vita… Moneta virtuale contro vita reale!
Ti prestano soldi che non hanno ma pretendono che tu li abbia per restituirglieli con gli interessi “mai stampati” così che molti “insolventi” ineluttabilmente falliranno. Se fai un assegno e non ci sono soldi sul tuo conto corrente ti protestano ma se è la banca che non ha i soldi che ti presta non “protesta” nessuno. Controllano il Sistema Finanziario, i Governi, le Chiese, l’ Informazione, le Massoneria, le Mafie e perciò al mondo niente succede per caso e ad ogni “effetto” non sempre la “causa” è certa. Non fidarsi mai delle apparenze, il sacro è quasi sempre profano, le cause naturali spesso sono artificiali ed il giusto è solo un punto di vista e per giunta interrogativo!
Gli (auto)Eletti decidono la vita e la morte, la ricchezza illimitata per pochi e la miseria per i restanti. Il terrorismo, le guerre, le crisi… vengono gestite a tavolino dall’Elite per ridurci in stato di bisogno, di scarsità, di depressione e per tenerci sottomessi con la paura e la disperazione, impegnati a “sbarcare il lunario” mentre loro vanno sulla luna o ci fanno credere di esserci andati, per “esserci vicini”.
Si inventano il terrorismo e attaccano l’Islam perché il loro sistema finanziario è molto più etico del nostro, meglio ancora è etico a differenza del nostro. Per l’Islam è concepibile il profitto come frutto del proprio lavoro ma non l’interesse sul debito mentre per noi il debito è il peccato e l’interesse la sua espiazione. Le banche islamiche si basano su principi di eticità e trasparenza e “coerentemente” non finanziano le speculazioni, il terrorismo e le guerre, proprio come le nostre (libere, democratiche e globalizzate) che le finanziano e “coerentemente” non hanno principi! Insomma, gli islamici lavorano per il profitto, noi per pagare i debiti, quando ci riusciamo!
Il problema vero, il padre e pure la madre di tutti i problemi, è la Sovranità Monetaria sottratta al popolo. Il Debito Pubblico e privato sono figli e gli interessi sullo stesso figliastri e le tasse nipoti della moneta-debito. Ed è fondamentale coinvolgere il popolo ignorante e tele-deficiente, fargli il quadro della situazione togliendolo dal riquadro della televisione, spiegargli le cause “cliniche” delle crisi e di come viene “creato” il denaro, della politica “cameriera” e dell’informazione “sguattera” dei Banchieri, dell’Unione Europea solo “Mercato” e dell’Euro solo “Opa” del dollaro. Di questi argomenti nessuno parla, né la politica né l’informazione né la cultura, tutti impegnati a difendere i propri privilegi ed a chiudersi nel recinto dorato delle rispettive Caste. Meglio essere tutti ciechi, muti e sordi e benestanti che “sensibili” ma poveri e/o deceduti. Meglio parlare solo degli effetti e cercare i palliativi relativi che delle cause vere per rimedi di conseguenza reali.
Le riunioni dei “G”randi del mondo si chiamano Bildelberg, CFR, Trilaterale…, e non “G“ + il numerino(7-8-20) delle comparse della politica mondiale: Obama, Putin, Sarkozy, Merkel, Berlusconi…! Semplici esecutori consci e/o incoscienti e deficienti! Chi “governa” il mondo sono i Rothscild, i Rockefeller, i Morgan, i Goldman & Sacks… Altro che nazismo, Loro hanno creato e “usurato” pure quello, fin quando non l’hanno sostituito con la più conveniente democrazia!
Ma il mondo non è così brutto e l’uomo non è così cattivo come vogliono farci credere da Adamo in poi (praticamente da Eva!) o meglio è così perché a Loro conviene. La verità che ci renderà liberi non è certo quella ufficiale, e non aspettiamoci una “confessione”! La realtà non è quella che ci propinano in TV o sui giornali. E’ esattamente il contrario! L’uomo è molto meglio di quello che gli fanno credere di essere ed il mondo potrebbe essere molto meglio di quello che è. La Tecnologia, se usata in modo giusto, equo e solidale, ci permetterebbe di avere Risorse a sufficienza per l’intera umanità. Semplicemente, dobbiamo uscire dal “colosseo” quotidiano, rifiutare il “panem et circences” e prendere coscienza della madornale truffa perpetrata ai danni dell’umanità dalla Sinarchia con la complice sottomissione della politica di destra e di sinistra, solo a seconda da quale lato del televisore provengono le loro cazzate, delle Chiese che si fanno i cazzi loro sospese tra cielo e terra e fra Loro e noi, degli economisti “sacerdoti” ortodossi del Sistema Finanziario e dei Media che “mediano” l’informazione senza meditare mai. L’ignoranza è il miglior mezzo di sottomissione e di rottamazione delle masse e solo la conoscenza potrà decretare la fine della “Usurocrazia”!
Se ci riappropriassimo della Sovranità Monetaria espropriataci e di tutte le altre sovranità costituzionalmente sancite e mai applicate, saremmo finalmente “orfani” del Debito Pubblico e privato e delle Tasse. E lo Stato pure esso Sovrano tratterrebbe all’origine le somme necessarie per la pubblica utilità creando beni, servizi e benessere per tutti. Senza più Primo, Secondo, Terzo e Quarto Mondo e fuorigioco i “fuori concorso”, per un mondo Unico, unito e solidale e umano. Un mondo che girerebbe in armonia con l’Universo e con se stesso o magari al contrario, ma senza banchieri e bancari, debiti e tasse, avvocati e giudici, politici ed economisti, commercialisti e giornalisti, Papi e Presidenti tra le palle! Tutte professioni inutili e superate perché legate alla scarsità, al bisogno ed alla sopraffazione!
Con la moneta “ri-nata” credito e non più debito, mezzo e non fine, ci sarebbe lavoro per chi lo vuole e reddito di cittadinanza di diritto per tutti dalla nascita e “tempo libero” a volontà. E, con la Tecnologia usata finalmente pro e non contro l’umanità e le Risorse disponibili per tutti in modo equo, si potrebbe realizzare il miracolo e cominciare la costruzione del Paradiso Terrestre, senza Multinazionali però, in economia! Ma solo se il popolo “cogitante” esigerà dai politici “camerieri dei banchieri” la restituzione del “primo piatto”, la Sovranità Monetaria sottrattagli ed abusata dalla Plutocrazia, con tutti gli “antipasti”, pronti ad usufruire tutti del banchetto della vita! Perché, come diceva Ezra Pound, “Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri”.(RE)










Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!