Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura


Servono 1.000.000 di firme per mettere renzi e soci con le spalle al muro, con una legge di iniziativa popolare. Il comitato promotore ha raccolto 850.000 firme, tra web e dal vivo, i media non ne parlano e non ne parleranno, per evitare imbarazzi a Renzi, che sarebbe in difficoltà a dire NO alla cancellazione del vitalizio a corrotti, mafiosi e affini... vogliamo continuare a dire "tanto non cambia niente" - "tanto non serve a niente" o ci iniziamo a muovere per ottenere ciò che esigiamo? Una semplice firma conta più di quanto sembra. Grazie ai referendum non ci hanno imposto il nucleare, anche se c'è da dire che quello sull'acqua è stato disatteso... e più ne disattenderanno, più la gente aprirà gli occhi... calano i consensi e convincere la gente è sempre più difficile per loro... FIRMATE!!!
venerdì 20 maggio 2011
È stato pubblicato pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione (n. 19 del 13maggio 2011) il bando per il finanziamento di voucher per la partecipazione a master dottorati. L’avviso – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale -ha una dotazione finanziaria di otto milioni di euro.“Otto milioni di euro – ha commentato il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti - che la Regione Calabria investe per formare la classe dirigente di domanie favorire maggiori opportunità di lavoro ai giovani calabresi”.Le domande potranno essere presentate secondo le modalità indicate nel bando apartire dal martedì 24 maggio 2011 e fino al completo esaurimento della somma. Possono partecipare i laureati residenti in Calabria con età fino a 35 anni e conun reddito familiare non superiore a 35.000 euro (attestazione ISEE 2009), checorrisponde in genere a 80 mila euro lordi. Il rimborso massimo finanziabile èdi 20.000 euro, elevabili di altri 6.000 euro per gli studenti disabili. Fra le spese ammissibili sono previste le tasse di iscrizione, i costi sostenuti per trasporto, vitto ealloggio e per le coperture assicurative e assistenziali.A tale proposito l’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri ha dichiaratoche “si tratta di importi che consentiranno ai giovani calabresi di frequentare i masterpiù prestigiosi delle università italiane e straniere”.È prevista la presentazione telematica delle domande sul portale dell’assessorato alla Cultura www.regione.calabria.it/istruzione. Inoltre, sarà presto allestita sul sito una pagina dedicata alle domande più frequenti.


fonte





Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi