Regione Puglia: sprechi, privilegi e prebende


paolo_pagliaro
“Speriamo di poter dire presto ‘C’era una volta una regione sprecona e clientelare, si chiamava Puglia e adesso la forza della società civile l’ha spazzata via con tutti i suoi sprechi di denaro pubblico, i suoi privilegi e le sue clientele…’”.
E’ quanto scrive in una nota il Presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro che poi aggiunge “Con una determina di qualche giorno fa sono state liquidate dalla regione Puglia le premialità a 200 funzionari, cioè, di fatto sono stati gratificati perché hanno raggiunto l'obiettivo per il quale sono stati assunti. A seconda del punteggio questi signori percepiscono da un minimo di 2.500 euro ad un massimo di 34 mila euro. Tra questi anche il direttore della Teca del Mediterraneo (a cosa serve?), che ha lasciato un buco di 500 mila euro facendo operazioni bancarie che sembrano “nascoste” o quantomeno appaiono “non autorizzate”. Per lui…signore e signori, 24 mila euro di premio”.
“Ad substantiam, - continua il Presidente – aggiungo che le premialità di cui sopra (anno 2009) in tutto costano ai cittadini di questa sedicente regione circa 2 milioni di euro l’anno. In attesa delle premialità dei cosiddetti “supermanager” baresi, non possiamo che urlare la nostra indignazione”.



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!