L’ultrà di Silvio: “Nessuna solidarietà per l’antisemita Arrigoni”


Gianfranco Lehner attacca il presidente della Repubblica per il cordoglio espresso nei confronti del cooperante ucciso a Gaza

L’ex deputato del Pdl, ora nei Responsabili, Gianfranco Lehner, attacca il presidente della Repubblica per aver espresso solidarietà e cordoglio nei confronti di Vittorio Arrigoni, morto due giorni fa a Gaza.

Gianfranco Lehner ha detto a Napolitano che non si può esprimere solidarietà per chi era vicino ad Hamas, anche se è stato ucciso in modo barbaro.

Sorprende che il presidente della Repubblica abbia potuto spendere parole di solidarieta’ per Arrigoni, un povero ragazzo, certo, confuso e sfortunato, eppur complice di Hamas, conclamato militante antisemita e antisionista, ammazzato da chi lo ha voluto superare a sinistra nell’antisemitismo’. Lo scrive in una nota Giancarlo Lehner, deputato di Iniziativa responsabile

Gianfranco Lehner è un ex socialista, in passato direttore de L’Avanti, che è poi diventato un ultrà di Berlusconi dopo la caduta di Craxi per via di Mani Pulite. Da due anni in Parlamento, dopo aver sempre difeso come giornalista e polemista Berlusconi, in particolare per le sue vicende giudiziarie, negli ultimi anni Lehner ha prima fondato un movimento “Nuova ForzaItalia for President”, per poi transitare nei Responsabili, a caccia di parlamentari per formare un gruppo autonomo alla Camera dei Deputati.



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!