LA LIBERTA' DI STAMPA INIZIA ANCHE DA TE!



Sei un libero cittadino STANCO dei SOPRUSI della casta? Vuoi collaborare con un BLOG di LIBERA informazione dedicato alla tua CITTA'? CONTATTACI!!! Intendiamo dar vita a nuovi blog e pagine Facebook, dedicati all'informazione LOCALE: BASTA stare con le "mani in mano", Opponiti al degrado e alle malefatte della politica nella tua zona, serve il CONTRIBUTO DI TUTTI! - Se sei interessato e desideri maggiori info scrivici! email: redazione@nocensura.com

Chi lo vorrà, potrà aprire o collaborare con un blog di informazione LOCALE, Sponsorizzato da "Cose che nessuno ti dirà", dove denunciare all'opinione pubblica i "fatti, misfatti e problemi" della propria zona/città/provincia, La base fondamentale dovrà essere la *COMPLETA APARTITICITA'* e la voglia di cambiamento, denunciando sprechi di denaro pubblico e "malefatte" indipendentemente se a commetterle sia un'amministrazione di "centrodestra" o di "centrosinistra": senza guardare in faccia a nessuno!

I blog locali serviranno anche quali "centro di aggregazione" per le persone "di buona volontà" residenti in una determinata zona, e saranno il primo passo verso la costituzione di una VERA E PROPRIA ASSOCIAZIONE CITTADINA, regolata da uno statuto SEMPLICE e DEMOCRATICO.

I blog e le pagine Facebook locali saranno pubblicizzate e collegate alle risorse di nocensura.com (blog, Pagina Facebook, Pagina Twitter) in modo da aggregare i cittadini di ogni territorio, favorendone il coordinamento per eventuali iniziative...

Dovremo far attenzione a eventuali "infiltrazioni" di furbetti, escludendo chi potrebbe cercare di utilizzare le risorse per coltivare i propri interessi: dovremo vigilare tutti affinché non accada, tutelandoci da eventuali "distorsioni del progetto".

"nocensura.com" è un MARCHIO REGISTRATO, il cui utilizzo deve essere autorizzato per scritto.



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!