I "troll" su Facebook: si nutrono di rabbia, ma di indifferenza muoiono...

Vi sarà capitato, navigando su Facebook, di imbattervi in qualche gruppo provocatorio, che per esempio, inneggia alla violenza nei confronti animali, o peggio ancora bambini.

Sarà capitato a tutti di veder segnalare questi (stupidi) gruppi da qualche "amico di Facebook", che scandalizzato, chiede di segnalare il gruppo, per attirare l'attenzione degli amministratori di Facebook e chiuderlo.

In realtà, chi realizza questi gruppi, non è un soggetto "senza cuore" che "inneggia al male", si tratta invece di gruppi creati appositamente per generare reazioni rabbiose negli utenti. Anche se alcune volte sono veramente irritanti e disdicevoli (ne hanno realizzati alcuni anche per denigrare i morti) la miglior cosa, è quella di trattenersi e ignorare questi gruppi. Di seguito, vi riporto un testo scritto da un utente, Davide G. su uno di questi gruppi: una spiegazione perfetta!

Perche rispondete ai troll???? smettetela!!! vi spiego una cosa ragazzi!!! un troll fondamentalmente è come un bambino di 2 anni...è contento quando attira l' attenzione...ci sono differenze sostanziali però: il bambino di 2 anni attira l' attenzione perchè è fisiologico che lo faccia, il suo cervello non è ancora sviluppato e non capisce cosa è giusto e cosa è sbagliato... un troll invece mediamente è maggiorenne, capisce cosa è giusto e cosa è sbagliato ma è un DEVIATO MENTALE. vive nelle disgrazie perchè quello è il suo habitat, gode quando uno lo offende questo è il suo "ruolo sociale". tutti i troll che ci sono in questa discussione ad esempio godono quando gli augurate la morte o i mali peggiori. questi poveretti non si arrabbiano quando vengono offesi ma quando vengono IGNORATI. si nutrono della vostra rabbia ma di INDIFFERENZA MUOIONO( anche se in realtà sono già morti dentro :D )

redazione nocensura.com



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!