*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 6 aprile 2011

Guardia giurata spara e uccide due malviventi armati di taglierino

La guardia giurata che a Quinzano, in provincia di Brescia, ha sparato e ucciso due rapinatori è stata arrestata con l'accusa di duplice omicidio volontario.
L'uomo, un trentaquattrenne dipendente dell'istituto di vigilanza Fidelitas, ha sparato l'intero caricatore della sua Beretta contro i malviventi appena usciti con il bottino in spalla dalla Cassa rurale di Borgo San Giacomo. I due, Otello Astolfi, 62 anni, di Ravenna, e Ivan Alpignano, 38, di Caselle (Torino), erano riusciti a raggiungere l'auto parcheggiata, ma sono stati colpiti a morte. Un terzo malvivente, Dario Delle Grottaglie, 30 anni, di Ciriè (Torino), era riuscito a fuggire, ma è stato catturato dai carabinieri alcune ore dopo nelle campagne circostanti.

fonte



Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *