Secondigliano record: negozio rapinato 45 volte

Un agente della polizia municipale, libero dal servizio, ha sventato una rapina ai danni di un negozio di ottica al corso Secondigliano a Napoli. La proprietaria del negozio, una sessantenne, ha raccontato agli agenti che uno dei due rapinatori le aveva sferrato un pugno in volto.
L’ hanno rapinata quarantacinque volte. E sabato pomeriggio sarebbe stata la quarantaseiesima. Roba da primato. Ma lei non molla: «L’importante è continuare. Se ti fai mettere i piedi in testa una volta avranno vinto loro», ripete sicura. E così stamattina alzerà puntuale la saracinesca del suo negozio di ottica, a Secondigliano periferia a nord di Napoli, come fa da oltre trent’anni. Un agente della polizia municipale, libero dal servizio, ha sventato una rapina ai danni di un negozio di ottica al corso Secondigliano a Napoli.

L'agente ha udito grida provenienti dall' interno del locale davanti al quale era parcheggiata una moto di grossa cilindrata con la targa coperta da un adesivo.
Ha estratto la pistola, davanti all'ingresso, intimando ai due rapinatori di arrendersi ma questi sono fuggiti nonostante l'agente abbia esploso un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. Sul luogo i malviventi hanno però abbandonato la moto che, anche in seguito ai rilievi dattiloscopici eseguiti dai carabinieri, ha consentito di risalire a uno dei due rapinatori, ora ricercato dalle forze dell'ordine.
 La proprietaria del negozio, una sessantenne, ha raccontato agli agenti che uno dei due rapinatori le aveva sferrato un pugno in volto. La vittima ha riferito di aver già ricevuto in passato ben 45 rapine nel suo negozio.

Fonte: Leggo.it



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!