Samuel Eto'o prega una vigilessa per non prendere 38euro di multa

Samuel Eto'o, uno dei più forti calciatori in attività, con un ingaggio che si attesta intorno ai 10 milioni di euro annui (sponsor esclusi), intasca ormai da anni stipendi record, quale protagonista del calcio europeo con la maglia del Barcellona prima, e attualmente dell'Inter.

Ha parcheggiato la macchina in doppia fila, ed è entrato in un bar di Milano per concedersi un caffè, quando avvertito da un cliente che una vigilessa stava per fargli la multa, è uscito di corsa e si è "abbassato" a pregare la vigilessa, come dimostra la foto, per risparmiare 38 euro di verbale.

38 Euro per lui sono paragonabili a 2 centesimi per un lavoratore qualsiasi: evidentemente, anche se ha le gambe lunghe, viene da pensare che abbia.... "le braccine corte" :-)

Commenti

candelix ha detto…
non capite nulla, molto probabilmente Samuel era nella parte della ragione e non aveva intenzione di pagare la multa per principio.
Roberto ha detto…
Se fossero stati 38€ non avrebbe fatto tutta questa sceneggiata la multa era ben piu alta .....60€... ahahah altro che braccine corte. mi sa che le mani le ha ataccate direttamente sul busto!!!
Anonimo ha detto…
Forse e' solo una persona che capisece il valore dei soldi.....
Fabrizio ha detto…
Samuel ha lavorato e lavorato nella miseria prima di avere quello che ha oggi.
Semplicemente da il giusto valore ai soldi
Adriana ha detto…
Caro Fabrizio avrà pure il giusto valore dei soldi ma forse non il rispetto delle norme, in ogni caso non avrebbe dovuto parcheggiare in doppia fila!! che sia eto'o oppure il salumiere giù al mio palazzo la macchina in doppia fila non si parcheggia e se lo si fa si paga la multa, questo è quanto!
Unknown ha detto…
Parcheggiare in doppia fila e' un infrazione per chiunque..lui non e' che perche' e' ETO' puo' fare cio' che vuole alla faccia dei comuni mortali che in quelle condizioni la multa la prendono e la pagano.Il calcio italiano e' una vergogna...non esiste che degli idioti che prendono a calci un pallone vengano pagati cosi tanto quando c'e' gente che si fa il culo in fabbrica 9 o 10 ore al giorno per una miseria con magari una famiglia sulle spalle..una scena del genere e' a dir poco disgustosa...se fossi stata nella vigilessa altro che verbale...di piu'...
Anonimo ha detto…
Polvere di stelle gliela dai piu alta perche è lui? sei un ignorante! e poi sta storia degli operai che palle...se sapessero giocare bene prenderebbero anche loro quei soldi scassa minchia moralisti!
Roberto R. ha detto…
Anonimo, ma ti ascolti su ciò che dici?? Cioè secondo te basta essere bravi che senz'altro ne vieni ripagato!!
Ma fammi il piacere.

Scandaloso non è ovviamente solo il calcio, ma tutte le realtà in cui qualcuno riceve in modo esageratamente sproporzionato rispetto a quanto dà.
Anonimo ha detto…
anonimo!!!!!!
e se sei,non un bravo operaio , ma un operaio con i controcoglioni non trovi nessun titolare (sponsor) che ti paga milioni di euro per lavorare e non per giocare!!!!!!!
non si gioca più solo per la sportività e l'agonismo!!!! è solo una questione di buisness!!!!guarda un altro sport come il basket anche li ci sono dei campioni ma non prendono tanto quanto un giocatore di calcio!!!!!!
perchè????
te lo sei chiesto???
nooooo!!!!
perchè magari sei il classico figlio di "papà"?!?!??!
perchè è meno seguito!!!!
e quindi i giocatori sono meno conosciuti e non ci possono fare su soldi con la loro immagine!!!!!
questo secondo me fa dei giocatori di calcio odierni delle specie di fenomeni da baraccone!!!!!
solo perchè hanno avuto la fortuna di avere l'abilità di saper "GIOCARE"bene e di e aver fortuna che qualcuno li scoprisse per farci su dei soldi????
l'ignorante secondo me sei tu!!!
vieni con me a lavorare in cantiere per una settimana voglio vedere se dici ancora che palle!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!