Professori politicizzati (di centrosinistra): ecco alcuni casi

Clicca per ingrandire
Che la maggioranza dei professori italiani siano di centrosinistra, non ci sono dubbi: anche perché il centrosinistra ha sempre cercato di coltivare quell'orticello politico, difendendoli anche quando non dovrebbero;

Secondo voi i prof. italiani sono eccesivamente politicizzati?

Abusano del loro ruolo per fare propaganda? Rispondete commentando!

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
,,,,veramente conosco una grande struttura scolastica, dove all'interno esiste un ufficio che si occupa solo di politica, gestito da un prof.dell'istituto stesso,,,guarda caso è di destra,,,,,,,,vergogna!!!!!!!!!!!!
Maurizio ha detto…
quando andavo alle superiori (2000) la mia prof. di Italiano & Storia (e non elettronica o matematica)era spudoratamente di Destra!!!
Gli altri prof. anche se sinistrosi, non hanno mai tentato di "inculcare" alcun pensiero che fosse politicizzato. Comunque sia IDDIO ci ha forniti di libero e d'intelliggenza per poter scegliere quale "linea di pensiero" appoggiare!!!
Anonimo ha detto…
tutti abbiamo il diritto di avere un'idea politica, anche coloro che insegnano! Specifico che per scegliere, qualcuno, di essere insegnante bisogna riconoscere di essere obbiettivi, come obbiettivo dovrebbe essere colui che da informazioni come un giornalista. se un insegnante è obbiettivo può svolgere la professione, anche se è di estrema destra! la propaganda politica non si fa nelle scuole, ne in famiglia! nelle scuole si educa... e l'idea politica in quanto tale non può essere insegnata ne trasmessa

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!