Le prove che il Grande Fratello è pilotato... [Video]



Sulla veridicità del Grande Fratello 11 avevamo qualche dubbio ormai da molto tempo, ma a conferma che i nostri dubbi non sono infondati, arrivano anche le affermazioni di Guendalina Tavassi. Certo è che la regia questa volta non è ruscita in tempo a mettere in atto la "censura" mostrandoci il salone vuoto, per cui buona parte del discorso lo abbiamo sentito e quel che ne emerge è davvero interessante.
Guendalina Tavassi sta parlando delle nominations con la compagna d'avventura Angelica Livraghi. Guendalina racconta di aver fatto "incazzare" gli autori per le sue nominations. I ragazzi, a quanto pare, vengono interpellati un giorno prima e viene chiesto loro di fare tre nomi in ordine di preferenza, ma visto che Guendalina il giorno delle nominations li ha cambiati, ha mandato gli autori su tutte le furie. La domanda sorge spontanea: perché tutto ciò?
La risposta è ovvia: il Grande Fratello 11 fa i suoi calcoli il giorno prima della diretta, per "pilotare" chi dovrà o meno abbandonare la casa. Altri indizi sul fatto che la trasmissione sia pilotata? Alcune bestemmie, tanto per cominciare, sono passate inosservate. In primis quella di Guendalina Tavassi, che insieme a Davide Baroncini è uno dei concorrenti "protetti", come ha spiegato lo stesso siciliano. Inoltre qualche tempo fa sono spuntati i nomi dei quattro finalisti e Rosy Maggiulli, uscita poco tempo dopo il suo ingresso, ha spiegato che gli autori le facevano sparire i costumi per "costringerla" a fare le docce sexy.
Insomma, qui di reality c'è ben poco, date un'occhiata al video!
Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
ehi ma....dite di guardare il video e il video non appare...ve l'hanno già censurato???cmq io ho semrpe pensato ke il programma fosse pilotato dagli autori ma non credevo fino a questo punto...
Anonimo ha detto…
l'ho appena visto e condiviso
. ha detto…
si beh è sempre stato così. che loro prima fanno i nomi poi il gf agisce in base a chi loro vogliono tenere

nell'edizione di milo e guenda ricordo che un concorrente era stato fatto palesemente fuori proprio perchè ha cambiato il nome all'ultimo
Anonimo ha detto…
come mai non e' visibile il video? cmq che e' una bufala e' sempre stato anche fin troppo palese...poveri i fessi che seguono sta "STRONZATA"
Anonimo ha detto…
vero..nn si vede nulla..cmq siamo in tanti a pensare che gli autori "suggeriscono" ai ragazzi cosa dire e cosa fare...ormai è certezza!
Anonimo ha detto…
ma non capisco,davvero qualcuno pensava che non lo fosse???
Anonimo ha detto…
Ne ero convinto e ora ancora di più,ma è possibile farlo arrivare al grande pubblico questo video ?Io non sono iscritto a facebook,ma chi è iscritto,vi prego,mettetelo subito e fatelo girare.
sogno ha detto…
si son già fregati il video???
per quanto rigurda il GF credo che solo pochi non sapessero che è pilotato....
Pietro ha detto…
Per chi non avesse avuto la fortuna di vederlo,vi posso dire che si vedeva Guenda parlare a voce bassa con le altre inquiline,che il grande fratello si sia arrabbiato perchè dovevano rispettare durante la nomination i nomi da loro proposti,altrimenti avrebbero preso provvedimenti in merito,e si sarebbero arrabbiati anche con lei perchè non ricordava un nome e avrebbe nominato un'altro concorrente...L'avevo capito perchè non mi spiegavo il fatto che nelle strisce pomeridiane si vedono bisticci pesanti fra di loro,e poi nelle nomination nominavano un'altro con motivazioni assurde,e per farlo uscire si fa vedere il peggio della persona che loro ritengono dovesse abbandonare il gioco,e sono sicuro che le percentuali che ci fanno vedere per l'uscita del concorrente non sono veritiere.Comunque alla fine in tutto questo c'è da dire una cosa sola,che noi siamo manipolati anche in queste stronzate,e poveri noi che ci caschiamo sempre,e non ci stà un furbo che ha capito tutto,me compreso,altrimenti non saremmo qui a discuterne,ma mi appoggio all'anonimo sopra che propone di farlo arrivare al grande pubblico in ogni modo.
Anonimo ha detto…
non vedo neanche il video per il semplice fatto che il grande fratello pilotato o meno dovrebbe essere eliminato....

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!