*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

venerdì 11 marzo 2011

I carabinieri lo fermano e lui esibisce la carta di «circolazione secessionista»

Padova. Supera un’auto in modo non regolamentare e quando i carabinieri di Campodarsego gli contestano la multa esibisce una carta di circolazione veneta anziché italiana, con tanto di timbri dell’Onu, ottenuta nella sua qualità di presidente dello «Stato di Padova della Repubblica veneta». Per tutta risposta i militari, come riportano i giornali locali, portano Gabriele De Pieri, 43 anni, in caserma, per contestargli una serie di verbali di multa, oltre a una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale. «Ho esibito la nuova patente veneta - racconta l’uomo - non valida, dicono. Ma io ribatto che a casa nostra è validissima e che qui loro non hanno sovranità». De Pieri è talmente convinto della sua tesi da aver fatto verbalizzare ai Carabinieri di dichiararsi «cittadino del popolo veneto e titolare di sovranità originaria» e in quanto tale non asservito «all’autorità dello Stato italiano». I verbali di multa sono stati scritti, ovviamente, in italiano, lingua che il venetista dichiara di non saper leggere e per questo di aver richiesto una traduzione in veneto. Anche per questo De Pieri annuncia di volersi rivolgere alla Corte Europea dei diritti umani.

fonte

Condividi su Facebook
Anonimo ha detto...

ma che lo lascino marcire in galera!!!
forse è giunto il momento che i carabinieri, tutte le forze dell'ordine, i militari e le varie istituzioni facciano ricorda a sta gente che loro hanno giurato fedeltà all' Italia e che loro vivono in Italia.
la padania non esiste, è solo una gran cazzata,
se no li chiamiamo galli!!!

Umberto ha detto...

Questa gente sono dei masturbati mentali.

video ha detto...

Questa è tutta colpa della lega!e io mi vergogno che in parlamento loro ci rappresentino!!!!!!!

Merganti ha detto...

Tutti commenti che praticamente sostengono la teoria Inglese di sovranità riguardo l'Irlanda del nord.
....

Nome

Email *

Messaggio *