Foto scattate con i telefoni cellulari: baci lesbo, una ragazza in atteggiamento "sadomaso", foto del letto di Berlusconi e particolari della villa di Arcore: probabilmente utilizzati per vantarsi con le amiche, «C'ero anch'io a fare il bunga bunga». Gli scatti, depositati agli atti del Ruby-gate, sono stati ritrovati durante le perquisizioni in casa delle Olgettine e pubblicati ieri dall’Unità
Condividi su Facebook
Commenti
da ste foto che cosa possiamo dedurre?? A ma sinceramente un mi fanno dedurre nulla... Se il presidente del consiglio tromba... beato lui :)) Dov'è questa prova, il corpo del reato, dov'è il reato in queste foto.. Mi sa che dobbiamo stare tutti attenti che una volta o l'altra qualcuno non ci accusi portando come prove i nostri album della prima comunione... Tutto può essere ormai ;)
Il problema non è piu' berlusconi ma la gente come voi che ancora gli dà retta. Qui essere di destra e sinistra non centra piu'? nulla, avere un minimo di buon senso sì
il nano che è un vigliacco e non andrà in prigione perchè quando la sentenza sarà definitiva, da vile quale è, scapperà all'estero (come tutti i dittatori che hanno rovinato il loro paese)
Forse non? ve ne rendete conto... Berlusconi quando mente, fa reati e leggi ad personam, lo fa per i suoi interessi... ma voi che continuate a sostenerlo siete suoi complici, oltretutto per motivi abietti... quali una poltrona, un salto di carriera o il semplice piacere di veder vincere la vostra squadra del cuore
lasciamo perdere il fatto che lui è un politico e bla bla bla. che lui ha un ruolo di responsabilità e bla bla bla.
1)concentriamoci sul fatto che Berlusconi regala CASE a queste ragazze, quando in italia c'è gente senza un posto dove passare l'inverno. visto che lui l'ha fatto solo per beneficenza, come ha più volte ribadito, adesso gli mando mia cugina, sfrattata dal suo appartamento e licenziata dal call center dove ha sgobbato per sei anni; data la sua magnanimità, la soccorrerà sicuramente!
2)ricordiamoci che queste ragazze venivano ricoperte di soldi a palate, con parcelle di diecimila euro a botta, mentre inculatissime studentesse universitarie si sbattono da mattina a sera tra doppio lavoro ed esami da finire prima che la facoltà crolli loro in testa.
3)ricordiamoci che, quando il presidente del consiglio di una delle otto nazioni più potenti al mondo si mette nelle condizioni di farsi ricattare da una furbetta qualsiasi e da una qualsiasi igenista dentale dai trascorsi poco casti, siamo tutti in pericolo. Tutti. E la moralità non c'entra.
Per me Berlusconi può andare a troie quanto gli pare. Ma la deve far finita di dare i soldi alle scuole cattoliche e di sindacare sui presunti assenti valori all'interno della scuola pubblica.
Se vuole fare il cazzo che vuole con la morale, lo faccia pure; ma poi che non mi venga a tenere in cattedra lezioni di etica.
Oltrettutto, da che mondo e mondo esistono le prostitute; bene così. Basta che non si mettano nelle condizioni di tenere per le palle un uomo che (ohimè) ha in mano il nostro futuro.
http://it.wikipedia.org/wiki/Politica
leggetevi la definizione: questa è politica!
2 l'ultimo coglione che parla di crescere e non leggere i giornali sarà uno che passa il tempo a vedere Emilio Fede e Uomini e Donne quindi devi da stare zitto e
3 per chiunque di voi pensa sia giusto..deve arrivare un 70enne con i soldi e veramente sc op arsi vostra figlia davanti a voi pagandovi, e poi devi venire da me e dirmi sono felice che mia figlia lo prende al cu lo da un vecchio di mer da...
se notate ho usato un linguaggio che potrebbe essere facilmente capito dall'italiano medio..per avvicinarmi a voi semi decelebrati
BERLUSCONI DIMETTITI!!!!
in fondo in fondo anche lui è un maestro...
e voi tutti ignoranti non avete imparato dalla sua lezione.
secondo voi uno furbo come lui si faceva sgamare mentre scopava con minorenni? cè un motivo per cui si è fatto sgamare!!
lui ci ha mostrato come in un unico uomo possano risiedere due diverse facce della stessa medaglia: quella dell'uomo politico onesto che dichiara a voce che in italia ci saranno dei miglioramenti contribuendo alle speranze del popolo italiano; e l'altra faccia è quella descritta dalle fotografie su..
l'uomo è nello stesso tempo ragione e bestialità..
i ragazzi di oggi non capiscono più che un presidente del consiglio come lui è più vicino ai giovani che ai suoi possedimenti..
guardate il Cavalier maestro ed imparate dalle sue cazzate (esse siano fatte intenzionalmente o incoscientemente)..
da parte mia io ho imparato che se dovessi un giorno andare a zoccole e se nel contempo fossi un politico, che almeno ste gnocche siano maggiorenni e vaccinate!