Bunga bunga ad Arcore – ecco le foto delle serate


Foto scattate con i telefoni cellulari: baci lesbo, una ragazza in atteggiamento "sadomaso", foto del letto di Berlusconi e particolari della villa di Arcore: probabilmente utilizzati per vantarsi con le amiche, «C'ero anch'io a fare il bunga bunga». Gli scatti, depositati agli atti del Ruby-gate, sono stati ritrovati durante le perquisizioni in casa delle Olgettine e pubblicati ieri dall’Unità










Condividi su Facebook

Commenti

Eleonora ha detto…
ammazza che bella casa :))
da ste foto che cosa possiamo dedurre?? A ma sinceramente un mi fanno dedurre nulla... Se il presidente del consiglio tromba... beato lui :)) Dov'è questa prova, il corpo del reato, dov'è il reato in queste foto.. Mi sa che dobbiamo stare tutti attenti che una volta o l'altra qualcuno non ci accusi portando come prove i nostri album della prima comunione... Tutto può essere ormai ;)
Unknown ha detto…
D'accordo con Eleonora :-)
Anonimo ha detto…
beh nelle foto non c'è nulla di strano, solo che sono state scattate da donne pagate per fornire prestazioni sessuali, e che alcune di queste erano minorenni all'epoca dei fatti, e che sono state pagate ripetutamente per mesi e mesi, e che alcune di queste in seguito hanno ricevuto incarichi pubblici, e che una di queste è stata rilasciata da una questura in seguito ad una telefonata della presidenza del consiglio, e che è stata affidata ad un consigliere regionale che poi la ha affidata a sua volta ad una prostituta, e che...devo continuare?
Anonimo ha detto…
ma come si fa ad oggi a difendere ancora berlusconi.... il presidente del consiglio rappresenta me il mio paese quindi no non puo' trombare,o meglio tromba con sua moglie o se deve fare i festini che abbia per lo meno la decenza di non farsi sgamare.....ma che schifo...e ancora piu' schifo e' la vostra indifferenza.
LEONIDA ha detto…
cara Eleonora o paura che tu abbia ragione
Unknown ha detto…
ma cosa dici??!!il problema,non è se Berlusca tromba o meno,ma che chiunque possa ricattarlo....pensa quando scrivi..
Anonimo ha detto…
Provo molta più pena per voi che per Berlusconi stesso.

Il problema non è piu' berlusconi ma la gente come voi che ancora gli dà retta. Qui essere di destra e sinistra non centra piu'? nulla, avere un minimo di buon senso sì

il nano che è un vigliacco e non andrà in prigione perchè quando la sentenza sarà definitiva, da vile quale è, scapperà all'estero (come tutti i dittatori che hanno rovinato il loro paese)

Forse non? ve ne rendete conto... Berlusconi quando mente, fa reati e leggi ad personam, lo fa per i suoi interessi... ma voi che continuate a sostenerlo siete suoi complici, oltretutto per motivi abietti... quali una poltrona, un salto di carriera o il semplice piacere di veder vincere la vostra squadra del cuore
Mirko ha detto…
Quanti moralisti....e queste sarebbero le prove??? e dov'è lo scandalo?? ma da quanto tempo nn andate in una discoteca?? ci sono ragazzine che per molto meno fanno di peggio. Cmq io sono dell'idea che una persona a casa sua fa quello che cavolo gli pare!!! pensate forse che gli altri politici siano tutti santi?? ma fatemi il piacere per favore.Io al posto del berlusca con i suoi soldi farei uguale, anzi peggio, e siccome i soldi sono "suoi" nn fatti con la politica come tanti altri è bene che se li goda come gli pare.
Anonimo ha detto…
Mirko ti sei dimenticato che questo omuncolo ci rappresenta nel momdo, certo che se quel 50% ragiona come te non ci sara'mai speranza per un futuro migliore.
Gemma ha detto…
avete rotto le palle.
lasciamo perdere il fatto che lui è un politico e bla bla bla. che lui ha un ruolo di responsabilità e bla bla bla.
1)concentriamoci sul fatto che Berlusconi regala CASE a queste ragazze, quando in italia c'è gente senza un posto dove passare l'inverno. visto che lui l'ha fatto solo per beneficenza, come ha più volte ribadito, adesso gli mando mia cugina, sfrattata dal suo appartamento e licenziata dal call center dove ha sgobbato per sei anni; data la sua magnanimità, la soccorrerà sicuramente!
2)ricordiamoci che queste ragazze venivano ricoperte di soldi a palate, con parcelle di diecimila euro a botta, mentre inculatissime studentesse universitarie si sbattono da mattina a sera tra doppio lavoro ed esami da finire prima che la facoltà crolli loro in testa.
3)ricordiamoci che, quando il presidente del consiglio di una delle otto nazioni più potenti al mondo si mette nelle condizioni di farsi ricattare da una furbetta qualsiasi e da una qualsiasi igenista dentale dai trascorsi poco casti, siamo tutti in pericolo. Tutti. E la moralità non c'entra.
Per me Berlusconi può andare a troie quanto gli pare. Ma la deve far finita di dare i soldi alle scuole cattoliche e di sindacare sui presunti assenti valori all'interno della scuola pubblica.
Se vuole fare il cazzo che vuole con la morale, lo faccia pure; ma poi che non mi venga a tenere in cattedra lezioni di etica.
Oltrettutto, da che mondo e mondo esistono le prostitute; bene così. Basta che non si mettano nelle condizioni di tenere per le palle un uomo che (ohimè) ha in mano il nostro futuro.
jiodelux ha detto…
È davvero molto triste vedere pesone ke si fanno prendere per il culo così il discorso non è ke vada o no a puttane il fatto è ke è un bugiardo dice un sacco di stronzate , prende solo tempo per evitare i processi e mandare a puttane tutto il paese e noi coglioni lo facciamo fare mah
Anonimo ha detto…
non so se ci rendiamo conto chi abbiamo al governo!! un uomo (e chiamarlo uomo scusate ma è un parolone) che pensa al posto di governare un paese allo sfacelo a donne, festini, droghe e a campare 150anni. ora io mi domando come si fa a sostenere una persona del genere? che fa tutto nella sua vita, (anche cambiare il codice penale per prendersi più soldi possibile, perchè quelli che c'ha già rubato non gli bastano) tranne che gestire in maniera sana l' Italia. Ormai mafia e stato sono un unica associazione e per quanto vogliamo ancora negarlo è così. Le persone in Italia sono troppo bigotte e provinciali per attivare l intuito del buon senso. Invito le persone che appoggiano ancora quest omuncolo a vedere almeno una sua intervista e dirmi se le cose che dice hanno un senso compiuto o per lo meno interessano lo sviluppo dell' Italia. Una persona è libera di fare esattamente ciò che vuole nella sua vita privata ma mi permetto: NON FARE IL CAPO DEL GOVERNO! Una persona che pensa solo a queste cose non è mai abbastanza lucida per prendere decisioni. Sinceramente quello che penso è che QUESTA NON E' POLITICA.


http://it.wikipedia.org/wiki/Politica
leggetevi la definizione: questa è politica!
Anonimo ha detto…
e per una buona volta vorrei sentire parlare di politica per l appunto e non di stronzate che ormai sono la nostra quotidianità!
Anonimo ha detto…
Ragazzi, cheppalle con 'sta gente che non fa che dare addosso a Berlusconi più per via della patata che per la sua attività politica!! Ma quando diventerete grandi ed imparerete ad usare la vostra testa al posto dei titoli delle testate dei più pallosi quotidiani della terra?
Anonimo ha detto…
del berlusconi privato non me ne frega niente spero di vedere realizzati al piu presto i suoi sogni liberali forse cosi i suoi seguaci conosceranno meglio la teoria liberale
Anonimo ha detto…
1 la fi ca piace a tutti ma se vado a put tane io mi mettono al gabbio e già questo,per i mentecatti "berlusconiani" che lo difendono, dovrebbe far capire che c'è un problema di fondo se una classe politica, DI DESTRA O DI SINISTRA CHE SIA, ha la possibilità di infrangere LA LEGGE
2 l'ultimo coglione che parla di crescere e non leggere i giornali sarà uno che passa il tempo a vedere Emilio Fede e Uomini e Donne quindi devi da stare zitto e
3 per chiunque di voi pensa sia giusto..deve arrivare un 70enne con i soldi e veramente sc op arsi vostra figlia davanti a voi pagandovi, e poi devi venire da me e dirmi sono felice che mia figlia lo prende al cu lo da un vecchio di mer da...
se notate ho usato un linguaggio che potrebbe essere facilmente capito dall'italiano medio..per avvicinarmi a voi semi decelebrati
Anonimo ha detto…
In questa magistratura "comunista" c'era un tale Paolo Borsellino che era di destra (MSI) e che indagava su Dell'Utri, Mangano e Berlusconi. Quindi finiamola con queste stronzate dei giudici comunisti che spara Silvio per fottere il cervello alla gente.Chi ancora crede in quel nano si ricordi che la maggior parte delle stragi sono di fattura politica dove il 45 per cento sono state addebbitate al nano indagini che poi come tutti sapete sono finite in un lago di sangue.
Anonimo ha detto…
Berlusconi è libero di fare quello che vuole e come vuole a casa sua così come ogni altro essere umano ma non può fare il cazzo che vuole da presidente del consiglio tradscinando nel ridicolo una nazione intera, coinvolgendo militari di scorta che avrebbero cose molto più importanti da fare che scortare lui e i ricchioni e puttanieri dei suoi amici e le sue puttane. Se voleva fare il bunga bunga lo poteva fare benissimo nelle sue belle residenze ma da cittadino Berlusconi e nessuno avrebbe avuto niente da ridire ma non da rappresentante del governo.
BERLUSCONI DIMETTITI!!!!
marzia ha detto…
veramente io butterei fuori berlusconi destra sinistra è centro ,fanno tutti shifo pensano alla coca ai tranx alle troie è poi ci vengano a prendere tutti per il culo!!!!quando forse l'italiano si ritroverà senza la coscietta di pollo nel piatto del figlio forse reagirà a tutto sto sudiciumaio ,ma fino ad allora se ne stra bivaccato a dire che mi frega
Anonimo ha detto…
Un uomo etico e corretto è accompagnato allo stesso tempo al suo interno da un uomo a cui piace fare il bunga bunga.. l'uomo ha davvero in sè la due facce della stessa medaglia.. ecco cosa ci ha insegnato il nostro Cavalier Berlusconi!! voi tutti ignoranti che non sapete cogliere al volo i suoi insegnamenti impliciti!! il nostro Premier si è fatto sgamare apposta per farci imparare dai suoi sbagli!
in fondo in fondo anche lui è un maestro...
Anonimo ha detto…
Berlusconi è un filosofo!!!
e voi tutti ignoranti non avete imparato dalla sua lezione.
secondo voi uno furbo come lui si faceva sgamare mentre scopava con minorenni? cè un motivo per cui si è fatto sgamare!!
lui ci ha mostrato come in un unico uomo possano risiedere due diverse facce della stessa medaglia: quella dell'uomo politico onesto che dichiara a voce che in italia ci saranno dei miglioramenti contribuendo alle speranze del popolo italiano; e l'altra faccia è quella descritta dalle fotografie su..
l'uomo è nello stesso tempo ragione e bestialità..
i ragazzi di oggi non capiscono più che un presidente del consiglio come lui è più vicino ai giovani che ai suoi possedimenti..
guardate il Cavalier maestro ed imparate dalle sue cazzate (esse siano fatte intenzionalmente o incoscientemente)..
da parte mia io ho imparato che se dovessi un giorno andare a zoccole e se nel contempo fossi un politico, che almeno ste gnocche siano maggiorenni e vaccinate!
Anonimo ha detto…
Destra Sinistra Centro tutti o vanno a puttane o vanno a trans, chi riesce a entrare in parlamento dopo averla data, chi si tira dietro le porno star... questa non è politica, ogni volta che esce qualche scandalo, vero o presunto che sia, si cerca di affondare una persona, vedi berlusconi con i suoi festini, qualcuno della sinistra che ha cercato di scalare l'antonveneta per suo scopo personale, trans, case ad equocanone, leggi ad personam, sono tutti uguali nessuno è differente, pensano tutti ai soldi e a trombare. I veri politici che pensano e agiscono per governare il paese non esistono più e non ci saranno più, solo buoni propositi tante parole pochi i fatti, andando avanti così finiremo sempre peggio... Comunque sia che tu sia di destra o di sinistra voterai sempre le stesse persone, che continuaranno a farsi i cazzi loro...
Anonimo ha detto…
Eleonoro da quanto frequenti le ville e villette??
Anonimo ha detto…
...extraterrestre portami via che ormai tutto è solo ipocrisia...
Anonimo ha detto…
Ammesso che riesca a trombare, a me non frega niente con chi tromba. L'importante è che le prostitute, non chiamiamole escort perchè fa più cool, con tutto il rispetto per le prostitute, se le paghi luyi e non le faccia pagare a noi dandogli incarichi pubblici.
Anonimo ha detto…
Come imprenditore valeva di più ,li contano solo i soldi ...in politica invece serve anche la faccia , una volta persa adios.
Anonimo ha detto…
A rosiconiii ma che ca.... ve ne frega cosa fa berlusconi a casa sua ? vorrei vedere tutta questa gente che parla tanto se nella sua vita non ha mai fatto una cosa del genere ( ovviamente ognuno con le sue possibilità ) ma lasciatelo in pace, ormai è stato votato che finisca il suo mandato, e piuttosto che parlare tanto di lui, preparate una valida alternativa. altrimenti tutti zitti per favore !!!!!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!