Assessore leghista a rete veneta: il mitra per fermare i disperati


Alla domanda su come limitarne l’arrivo, Stival è intervenuto usando queste parole: «Ci riescono pure in Grecia, Spagna e Croazia. Potremmo riuscirci anche noi. Ma usando il mitra».




Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
ed ha ragione!!!già noi stiamo in rovina, stiamo con "le pezze" ci mancavano loro!non sono discriminante ma qui non abbiamo nulla da dare!ah si diamogli pure i soldi per tornare a casa loro come se noi stessimo vivendo da signori...l'italia sta vivendo in crisi, l'economia non gira e stanno nascendo sempre maggiormente i "nuovi poveri" se il nostro governo pensa prima a loro ma a noi chi ci pensa????
KariKa ha detto…
In realtà il problema immigrazione non è un problema, mi spiego meglio.. per buttarci fumo negli occhi i politici si dividono tra chi vuole gli immigrati e chi non li vuole... spostando la questione su di loro e facendoci pensare che il male e il malessere possa aumentare per colpa degli immigrati.. non lasciamoci convincere.. è una lotta tra poveri.. uniamoci e combattiamo i poteri forti.. sono loro che ci tengono per le palle

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!