Tutti gli sms di Sara Tommasi a Silvio Berlusconi


Le agenzie e diversi organi di stampa (per primo il Corriere del Mezzogiorno, a firma di Titti Beneduce) li stanno snocciolando tutti, uno dopo l’altro. Sono gli sms inviati da Sara Tommasi a Silvio Berlusconi (e non solo), intercettati dagli inquirenti della Procura di Napoli. La ragazza è ormai nota alle cronache nostrane per l’inchiesta dei magistrati partenopei su un presunto giro di prostituzione e di banconote contraffatte nella quale è spuntato il nome di Sara, che non risulta tuttavia indagata. Insulti, buffetti, invettive. Berlusconi non risponde mai (ma la ragazza scrive di una chiamata persa da parte probabilmente del premier).

“Amore, ti ho mandato un pensiero da Licia (l’eurodeputata Licia Ronzulli, ndr). Spero tu kapisca questa volta”, “Silvio vergognati! Mi hai fatto ammalare, paga i conti dello psicologo”, “Amore auguri! Domani torno a Mi. Pranziamo insieme?” (inviato a La Russa, che rifiuta), “Amore perdonami…ho visto solo oro la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa…. Bacio grande”, “Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto . Ti amo ancora, sai? Lady X”, “Spero k krepi kon le tue Tr…”, “Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione di Harward! La politica è una cosa seria” e poco dopo: “10 requisiti per l’ammissione tra le fila dei parlamentari …tu indagato saresti già fuori. capito??”. Poi viene lo sport: “Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini, Dinho (Ronaldinho, il campione del Milan tornato a giocare in Brasile, ndr) deve tornare!”, “Stai abusando di potere”, “Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e m…!!!E festini sexy non me ne sbatte un c…, str…..”.


Condividi su Facebook

Commenti

guido ha detto…
A furia di attaccarsi a tante cose,e a tante stronzate,incomincio a pensare che sia una vittima,e mi sta diventando anche simpatico.Ma vi rendete conto se tutto questo dimostra che sia un mezzo per eliminarlo,la sinistra e i Giudici quale figura ci faranno,e quanti voti perderanno,incluso il mio.BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Anonimo ha detto…
come sopra...
ma anche un bel chissenefrega ma saranno anche cazzi suoi! i problemi dell'Italia sono altri!
Italia? Italia? vabbè prendo la mia laurea e me ne vado ancche io...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!