Storie d'orrore: stupra figliastra per anni. Dall'incesto nati 7 bambini

La notizia in Italia non è stata diffusa, l'abbiamo ripresa dal sito Bild.de in lingua tedescaDi seguito pubblichiamo il testo tradotto mediante Google Crome:

Più di dieci anni è un uomo di casa Detlef S. (48), nella Renania-Palatinato Fluterschen sua figlia (ora 18) e la sua figliastra (ora 28) abusato , figliastra, anche otto figli padre hanno termina con. Nessuno mai notato che le mura della casa di Detlef S. accade dietro?
Ma! I vicini di casa nel villaggio di 750 persone sospettate a quanto pare - è appena stato attaccato nessuno.
Per molto tempo, la gente era sussurrando nella piccola città nel distretto di antiche chiese, alcuni 40 miglia a sud-est di Bonn, sulla famiglia S. Abbiamo intuito che qualcosa non andava con loro. Ma nessuno ha fermato il tedesco Fritzl!
"Abbiamo spesso chiesto circa i molti bambini in casa sua. Soprattutto perché ha visto qualcosa di simile ", ha detto un residente del Rhein-Zeitung,
Un vicino di Detlef S. ammette: "L'hai sentito, perché i bambini sembrava in parte come il padre o il nonno. Dietro le porte chiuse è stato anche detto che tutti insieme. Cosa si può fare? "
Rispetto ai vicini di casa, la famiglia sempre sostenuto, uno sconosciuto è il padre dei bambini. A quanto pare la gente del villaggio ha preso il così - nessuno agganciato al dettaglio.
Solo attraverso una lettera della figlia del terribile verità finalmente è venuto alla luce.
Detlef S., un autista di camion, era il 10 Agosto 2010 l'arresto, si trova a Koblenz in carcere e si esprime in merito le accuse. A partire Martedì prossimo, deve rispondere di ciò davanti al tribunale distrettuale di Coblenza.

Gli attacchi da Detlef S. su sua figlia e figliastra devono essere così scandaloso che anche gli avvocati esperti sono scioccati. Secondo l'accusa, parla di almeno 550 casi risalgono al 1987!
• Otto dei bambini, dovrebbe incesto padre 1999-2009 con la sua figliastra Natalie (27, nome di fantasia) hanno visto! Un ragazzo è morto nel 2001 all'età di soli tre mesi di sindrome della morte improvvisa infantile.
• Natalie e Janine sono stati destinati a conoscenti del padre "venduto" e poi violentata!
Per circa dieci anni, vive con la moglie, Detlef P. (52) in città. Fino a 14 bambini che vivono temporaneamente con loro in casa: tre figli dal primo matrimonio della donna, insieme a quattro figli insieme. E sette bambini che hanno assistito l'orrore del padre e la figliastra!
I vicini dicono i ragazzi sembravano "cloni" di un uomo.
Tuttavia, nessuno mettere il brutto fatti di fine Detlef S.. E 'anche visitato i dipendenti del Dipartimento della gioventù, la famiglia - da anni, regolarmente, due volte a settimana! Multiple Natalie è stato chiesto se il suo patrigno era anche il padre dei suoi sette figli.
Ufficialmente, un amico di Detlef S. paternità delle due ragazze e cinque ragazzi (attualmente 1,5 a 10 anni) aveva riconosciuto.
Distretto Ufficio Giovani direttore Hermann-Josef Greb (59): "Siamo stati, purtroppo, le mani legate. Natalie ha sempre sostenuto che i bambini sono stati da un altro uomo che non poteva fare niente. "
• Come volava al crimine?
Nel mese di agosto 2010, figliastra Natalie era una lettera da Janine, in cui la ragazza ha descritto la stupro. E 'stata una lettera di suicidio, in realtà indirizzata alla madre. A quanto pare voleva Jasmine, ora 18, ha lasciato la casa dell'orrore.
Natalie stesso da anni di abusi disegnata, correva la lettera all'ufficio gioventù, Detlef P. è stato arrestato poco dopo.
Dal mese di agosto 2010, il camionista disoccupato è già seduto in carcere il prossimo Martedì, egli deve essere consegnato alla giustizia.
Un test del DNA ha rivelato: Detlef S. è il padre dei bambini.
Il caso ricorda quello della Germania nelle opere di incesto mostro austriaco Josef Fritzl (75) a Amstetten. Aveva confessato a sua figlia, Elisabeth 24 anni nella cantina sotto la sua casa sotto chiave e suoi sette figli con padre hanno. Fritzl nel 2009 è stato condannato all'ergastolo in marzo.

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
non si capsice una fava ! grammatica ??? italiano ?
Anonimo ha detto…
@Anonimo, come abbiamo precisato a inizio articolo, il testo, pubblicato sul giornale tedesco BILD, è elaborato con "Google traduttore" che ha evidenti limiti... ma nessuno di noi è in grado di tradurre il tedesco...

Antonio

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!