Stati Uniti sotto shock: nella clinica abortista bambini massacrati a forbiciate

Gli Stati Uniti sono sotto schock per una vicenda che riguarda ancora le cliniche abortiste. Sotto accusa è anche finito Kermit Gosnell, noto medico abortista di Philadelphia, specializzato in aborti tardivi da ben 30 anni, incriminato -assieme alla moglie e a nove suoi collaboratori- per la morte di una paziente, Karnamaya Mongar, e per aver ucciso sette bambini nati vivi nella sua clinica di salute, la Gosnell West Philadelphia Women’s Medical Society. La relazione della Grand Juryreperibile qui,ha rilevato che i bambini sono stati fatti nascere per poi essere massacrati tagliando loro il midollo spinale con delle forbici. La crudeltà degli episodi ha spinto l’Arcidiocesi di Philadelphia ad intervenire dichiarando che: «Le ripetute azioni di Dr Gosnell e il suo staff sono ripugnanti e intrinsecamente malefiche nel loro disprezzo per la vita del nascituro e il benessere delle donne che hanno cercato i loro servizi. Siamo pronti ad assistere con servizi di supporto le donne che hanno subito questi aborti e siamo pronti ad offrire degna sepoltura ai bambini abortiti». Il procuratore distrettuale Seth Williams ha dichiarato in una nota che i bambini erano «vivi e in salute». Inoltre ha parlato della probabilità che centinaia di altri bambini siano morti nella clinica tra il 1979 e il 2010.
Williams ha anche aggiunto che nell’incursione dell’FBI, gli agenti hanno trovato, sparsi per tutta la clinica, dei vasi con piedi di bambini, contenitori come brocche di latte, recipienti per cibo dei gatti e sacchetti, contenenti feti abortiti. Mobili e pavimenti erano macchiati di sangue e urina. Molti membri del personale sono stati  inoltre trovati privi di licenza. In un rapporto di 260 pagine, la grande giuria ha definito la clinica un «ossario per bambini». Il rapporto contiene vivide descrizioni delle procedure e foto dei bambini morti (o almeno dei loro resti). Come si è detto, la clinica abortista procurava frequentemente aborti a bambini di 24-32 settimane di gestazione, nonostante per le legge della Pennsylvania fosse vietato. Gli agenti dell’FBI hanno descritto la struttura abortista con termini come “deplorevole”, “sporca”, “disgustosa” e “insalubre, molto arretrata, orrenda”, si legge sempre nel rapporto. Un tanfo di urina riempiva l’aria mentre feci di gatto si trovavano sulle scale. I membri del personale (tra cul la moglie di Gosnell) sono accusati di omicidio, aborto illegale, cospirazione, racket, ostacolo dell’accusa, manomissione, ostruzione alla giustizia, furto con inganno, falsa testimonianza e corruzione di un minore. La giuria ha quindi proposto raccomandazioni per i governi statali e locali a prendere in considerazione la possibilità di modificare e disciplinare il lavoro all’interno delle cliniche abortiste.
Qui sotto il video apparso su un telegiornale americano.
fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono senza parole, soprattutto perchè si "pratica" l'aborto come se fosse una procedura normale, di poca importanza.
Anonimo ha detto…
si parla di omicidio premeditato,non di aborto.una volta nato un bambino ottiene i diritti civili e legali di un qualsiasi essere umano minorenne.l'aborto e' la pratica dell'interruzione di gravidanza,quindi una mancata nascita.
la morale la lascerei da parte per questa volta...
Anonimo ha detto…
che crudeltà! non dimentichiamoci, che sarà una mancata nascita, ma all'interni della pancia è "vivo", hanno dimostrato che nonostante dentro la pancia sorridono, reagiscano agli eventi esterni... e quando inseriscono gli strumenti per abbortire... "lottano per vivere" e per me questo significa molto! come si fà a non considerarli esseri umani!?
Clementina ha detto…
Schifo! Brutte bestie assassine
Anonimo ha detto…
Capisco lo spirito d'informazione, ma c'era proprio bisogno di pubblicare una foto così? Non bastava l'articolo a rendere l'idea? Io personalmente non sono riuscita a guardarla, solo il pensiero mi faceva sentire male. Potevate fare un link esterno, ma non vedo il motivo di piazzare un'immagine di quell'intensità in bella vista, soprattutto pensando che questa pagina potrebbe essere aperta non solo da adulti forti di stomaco, ma anche da bambini curiosi. Uno dei motivi per cui non guardo più la tv e leggo le notizie su internet è che qui posso decidere cosa vedere, ma a quanto pare non è sempre così.
Anonimo ha detto…
non vedere lascia troppo spazio all immaginazione a volte limitata. Trovo giusto non filtrare la verita'.resta ferma la necessita' di vigilare sui bambini durante l'uso di inernet
oroghana ha detto…
disgustoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SenzaValori ha detto…
Si lascia un commento di perplessità e disgusto gratuitamente, senza bisogno di complimenti; mi domando cosa vedi quando ti guardi allo specchio, ma per chi è capace di simili atrocità non noterà nulla di insolito nella suo volto da medico in carriera.
simo ha detto…
E ci si batte per abolire la pena di morte....ma non basterebbe per questo mostro assassino!!!
Monica Eymann ha detto…
La strada per il diritto alla Vita è ancora lunga. Sia per gli uomini che per gli animali....
Anonimo ha detto…
non capisco cm fanno ad esserci al mondo persone così insensibili... queste persone in tt qst anni nn hanno ankora capito il senso della vita, e chissà SE mai lo capiranno...la pena di morte nn servirebbe nnt a qst persone.. per loro ci vuole ben altro come pena...
Anonimo ha detto…
Bastardi!
Simone ha detto…
Schifosi assassini!
Mi auguro che vengano puniti molto severamente!
Anonimo ha detto…
non servono parolacce,chi ha fatto questo è un criminale sanguinario senza pietà e come tale va punito nel modo più assoluto,il massimo della pena senza sconti ne benefici,e che nessuno si sogni di rivendicare l'infermità mentale,visto che sapeva bene cosa stava facendo,la foto commenta tutto il resto
Giacomo Olvi ha detto…
gli aguzzini sono empre in agguato. Il genere umano deve imparare a guardarsi da soggetti di questo tipo, per sempre, controllando sempre l'operato sospetto, mascherato da un mestiere apparentemente benevolo, onorario od umanitario, medici, giudici, educatori, maestri, infermieri, avvocati, e chissa quanti altri lavori. Il male sta sempre in grembo alla natura e non avvisa prima di esprimersi
Giovanni ha detto…
Beh, questa è la più palese dimostrazione dei danni mentali che provoca la cultura della morte, che non riesce a comprendere la vita e il suo inizio, la nascita. Cultura della morte che proprio non riesce a pensare che il feto, non essendo nato, non è ancora essere umano, cioè non ha identità psichica ovvero umana, il neonato, pur fragilissimo al contrario è donna e uomo, persona. Una cultura della morte, come quella religiosa, specie cattolica, che continua a predicare veti che seminano morte tra i vivi (anti-preservativi, anti-staminali, crocifissi, etc.) e si rifiuta di distinguere tra omicidio e aborto. Questi assassini sono orrendi parti di quella stessa "cultura", necessari a qulla "cultura" come lo è satana al loro dio.
Kundunk ha detto…
@giovanni: questa frase mi ricorda qualcuno :)

"Cultura della morte che proprio non riesce a pensare che il feto, non essendo nato, non è ancora essere umano, cioè non ha identità psichica ovvero umana, il neonato, pur fragilissimo al contrario è donna e uomo, persona"
Anonimo ha detto…
piango alla visione dei bambini sofferenti, o che vengono maltrattati...e adesso ho un groppo in gola...è mia opinione...che non sia questione di diritti, o che sia disgustoso, o che bisogna punire severamente i responsabili..ecc...un bambino non chiede di nascere...solo questo
Anonimo ha detto…
L'UNICA ""GIUSTIZIA"" LA POSSIAMO TROVARE LEGGENDO LA PAROLA DI DIO EGLI E' UN GIUDICE ATTIVO NELLA SUA POTENZA E GLORIA!!! SOLO LUI PUO' CONDANNARE E PERDONARE, NN CI SONO LIMITI AL SUO SGUARDO BENEVOLO SULLE SUE CREATURE, I BAMBINI ""NN NATI"" GLI APPARTENGONO E IN QUESTO MOMENTO SONO SEDUTI ALLA SUA DESTRA.
Anonimo ha detto…
esatto...lasciate da parte la moralità per far posto all'immoralità più spietata... ma fatemi il piacere
Anonimo ha detto…
C'è da chiedersi perché succedono di queste cose.... qual'è l'etica imperante di questo nostro secolo, se non sia utile e necessario fare un'esame di coscienza........questa società "geneticamente modificata" sta partorendo mostri che solo adesso cominciamo a vedere ...... cos'altro ci riserverà il futuro se non cominciamo, PRESTO!,a canowearsimbiare modo di vivere e, soprattutto MODO DI PENSARE!!!???
Anonimo ha detto…
Mah!... periodicamente ci sono attacchi anche feroci da parte degli antiabortisti verso queste cliniche specializzate negli USA. Personalmente, non credo a questa "clinica degli orrori". I media sono fantastici per manipolare le cose, e come si sa, servono il potere. Probabilmente qui c'è sotto ben altro.

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!