*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 10 febbraio 2011

Qualcuno dica a Maroni che negli ultimi 10 giorni c'è stato 3 sbarchi...

"Linea dura" - "respingimenti" - e proclami vari, evidentemente non sono serviti a fermare gli sbarchi. I controlli nelle acque di Lampedusa e gli accordi con Gheddafi avevano fatto quasi cessare gli sbarchi a Lampedusa, (venivano usate altre rotte, gli ingressi clandestini non si sono mai fermati, in particolare sono aumentati gli accessi illegali dai confini terrestri, privi di frontiere nel versante Austriaco e Francese)

Ma negli ultimi giorni, gli immigrati clandestini sono tornati a sbarcare anche a Lampedusa: qualcuno lo dica a Maroni, alla Lega Nord, che governa da 15 anni ma nonostante i tanti proclami, anche con toni duri e razzisti, non è riuscita a fermare il fenomeno.

I clandestini continuano a sbarcare,
Alcune zone delle nostre città sono ancora piene di extracomunitari come prima.


"DOPPIO SBARCO IL 30 GENNAIO" - "SBARCHI IL 10 FEBBRAIO"


MA COSA E' CAMBIATO GRAZIE ALL'AZIONE DI GOVERNO DELLA LEGA NORD?


N I E N T E !


Probabilmente i prodi leghisti non hanno interesse a risolvere il problema, anche perché senza clandestini non avrebbero motivo di esistere.
Non risolvono la situazione, i clandestini e i disagi associati, il degrado cresce, ma loro aumentano i voti, grazie all'esasperazione di tanti cittadini che vivono in situazioni di disagio.

L'immigrazione va regolamentata: ci vogliono sicuramente delle REGOLE giuste e civili, ma ricordiamoci che la RESPONSABILITA' del degrado e della massiccia e poco sobria presenza di extracomunitari in certe zone, è DA ADDEBITARE AL GOVERNO. Che non interviene adeguatamente a livello normativo: facendo SOLO MERA PROPAGANDA.


E dopo 15 anni quasi ininterrotti di governo, continueranno a chiedere il voto ai cittadini del nord, sensibili al problema dell'immigrazione clandestina. E del FEDERALISMO: che non arriverà mai. Anche perchè il centrodestra - PDL prende "il grosso" dei voti al sud, nelle terre "infamate" dalla Lega:

Lo stato al Sud non esiste, e se il Nord "staccasse la spina" entro breve tempo l'apparato dello Stato al Sud andrebbe in tilt...

Antonio di Nocensura.com

Condividi su Facebook

Nome

Email *

Messaggio *