Orrore a Trento: violentano un gay con un bastone

Tre ventenni indagati per tentato omicidio e violenza sessuale di gruppo

Tre ventenni della Val di Fassa sono indagati dalla Procura di Trento per tentato omicidio e violenza sessuale di gruppo. Sono accusati di avere compiuto un pestaggio a sfondo omofobo ai danni di un cuoco inglese, presunto gay, e di averlo poi brutalizzato con bastoni.

CUOCO INGLESE - L’episodio era avvenuto a Canazei nell’aprile 2010. Secondo le indagini della Procura, il cuoco era stato in un primo tempo aggredito e picchiato di notte all’esterno del pub da un giovane il quale riteneva di avere subito da lui delle avances sessuali. Secondo l’accusa il giovane trentino, assieme a due amici, poco dopo avrebbe incrociato per strada l’inglese, completamente ubriaco. A questo punto i tre giovani si sarebbe scagliati contro lo straniero picchiandolo a calci e pugni e con assi di legno divelti da una staccionata. Quindi, dopo avergli strappato i vestiti, lo avrebbero sodomizzato con dei bastoni acuminati lasciandolo quindi inconsciente sulla neve. L’inglese, trovato alcune ore da un passante sanguinante e in stato di ipotermia, resto’ in ospedale due settimane. Per il primo aggressore furono disposti gli arresti domiciliari; ora, a conclusione delle indagini preliminari, la Procura di Trento ha indagato i due presunti complici.

fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
ma io me ne vado a vivere in Islanda in mezzo a ghiaccio e la neve....senza esseri umani tra i coglioni. questo mondo, e questa nazione in particolare, mi fa veramente schifo.
Anonimo ha detto…
Che schifo di mondo, io sono etero, ma, mai e poi mai, se un gay mi facesse delle avances riterrei di doverlo menare! E se lo fa una brutta donna? Non è la stessa cosa? E se io ci provo con una donna che poi non dimostra interesse? Deve denunciarmi per stalking? Partiamo poi dal presupposto che per sapere se una persona ci "sta", sia in un rapporto etero, che omo, bisogna provarci! Io, non chiamo queste persone omofobi, ma omofobini, per sottolineare, che sono degli omuncoli, con problemi "chimici" ormonali, che sprigionano la loro intolleranza verso chi non è "uguale". Ho detto uguale, non normale!
Anonimo ha detto…
CHI SCAPPA PERCHE L ITALIA GLI FA SCHIFO...
CHI SI STUPISCE CHE CI SIANO PERSONE IN GRADO DI FARE CIO....

NON SENTO MAI NESSUNO CHE DICE ... IO RIMANGO PERCHE VOGLIO CAMBIARE LE COSE !!!
TUTTO QUESTO E FIGLIO DI UNA GROSSA IGNORANZA CHE PIU PASSA IL TEMPO E PIU AUMENTA... !!! QUINDI LAVORIAMO PER FAR AVANZARE QUESTO CAZZO DI PAESE COSI BELLO E COSI PIENO DI RISORSE... E FARLO PROGREDIRE MENTALMENTE ED ECONOMICAMENTE..

STEFANO SERAPS ROMA
Anonimo ha detto…
Stefano ha perfettamente ragione...dobbiamo cercare l'unione di tutti coloro que sono d'accordo in tutto ciò e con un tam tam, cercare di muoversi in tal senso per cercare di fermare la brutalità di questa globalizzazione che sta riportando l'uomo all'ignoranza e alla disinformazione più completa....Ma come si può iniziare a fare tutto ciò????...
STEFANO SERAPS ha detto…
NON SI PUO CAMBIARE....
ORMAI LE FRONTIERE SONO CADUTE
E LA GLOBALIZZAZIONE E UN PROCESSO INARRESTABILE...
L UNICO MODO PER DARE UNA STERZATA E' UN RITORNO A I SACRI VALORI MORALI.
SOLO FORMANDO LE NUOVE GENERAZIONI CON I VALORI SI PUO PORTARE LA SOCIETA AD AFFRONTARE LA GLOBALIZZAZIONE CON UN CONCETTO DI COOPERAZIONE TRA PAESI SVILUPPATI ED IN VIA DI SVILUPPO... E NON DI SFRUTTAMENTO RECIPROCO !!
IL CONCETTO DI GLOBALIZZAZIONE E' ''ARRICCHIRCI FACENDO ARRICCHIRE'' GLI ALTRI PAESI...
NON ''IMPOVERIRCI IMPOVERENDO ALTRI PAESI'' !!
SPIEGO IL CONCETTO
:- OGGI SIAMO NEL G8 .. QUINDI TRA I STATI PIU RICCHI... EPPURE STRANAMENTE IL POTERE D'ACQUISTO DELLA FAMIGLIA MEDIA E' DRASTICAMENTE DIMINUITO...
Anonimo ha detto…
Questa è la dimostrazione che l'omofobia e in generale la mentalità ipermascolina nascondono un fondamento di omosessualità manco tanto latente, a giudicare dal fatto.
Dopo averlo pichiato, i ragazzi, guardacaso, lo hanno sodomizzato... e potevate dirglielo che eravate omosessuali attivi invece di violentarlo con un bastone no? Della serie "odio i fr**i ma mi piace metterglielo al c**o." omofobia = ipocrisia

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!