Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

sabato 19 febbraio 2011

nicole minetti 300x196 I verbali del gip sul Rubygate   Scarica il documentoEccole le carte del decreto di giudizio immediato, a firma del giudice per le indagini preliminari Cristina Di Censo. Pubblicate dal sito dell’Espresso e del Corriere della Sera, i verbali contengono le ragioni  dei pm della Procura di Milano. Trenta pagine in cui sono ripercorsi tutti gli interrogatori, le intercettazioni e quelle che a giudizio del gip sono state ritenute “ptrove evidenti” per disporre il rito immediato a favore del premier.
Entrambi i reati per i quali era stato chiesto il giudizio immediato, secondo la Di Censo sarebbero quindi “storicamente acclarati” oppure con “molteplici fonti di prova [...] che convergono nel senso della ricostruzione delittuosa prospettata dall’accusa”. Mentre le dichiarazioni della difesa, conclude il giudice per le indagini preliminari (disponendo quindi il rito immediato), “in più punti stridono in termini netti con le acquisizioni dell’indagine pubblica”.
Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi