I dentisti: una delle CASTE (a mio parere) più IGNOBILI !!! - di Antonio Bacherini

Cari amici, il post dedicato alla salute dei denti, che è collegata a doppio filo con la salute generale, anche del cuore, mi ha ispirato di raccontarvi la mia bruttissima esperienza, che risale a pochi anni fa.

Circa due anni fa, mi sono rivolto a un dentista privato per fare un "ponte" per ripristinare due denti molari mancanti nell'arcata superiore: per "aggrappare" il ponte, ovviamente è stato necessario installare le capsule nel dente precedente e successivo ai denti mancanti.

Ve la faccio breve: ho speso circa 2.500 euro, comprensivi di "ponte" e pulizia dei denti... peccato solo che dopo 2 anni, mi ritrovo che i denti sani dove è stato aggrappato il ponte, sono adesso cariati: perchè la capsula è stata chiusa male, e c'entrava dentro lo sporco. Ovviamente, essendo stati molati i denti erano maggiormente esposti, inoltre con lo spazzolino non ci posso ovviamente passare.

Devo buttare giù il ponte, e il rischio è che i denti alla quale sono stati aggrappati ora non siano più idonei.. e mi ritroverei senza ben 4 denti !!! E non ho possibilità ne di chiedere risarcimento, ne altro...

Io guadagno 1.200 euro al mese, per curarmi i denti ovviamente ho dovuto risparmiare, fare rinuncie e salti mortali...e dopo 2 anni sono "punto e a capo"!!! Ma vi rendete conto????

Sono una casta... fanno i prezzi che gli pare, senza farsi concorrenza realmente... e quando sbagliano si prende il c.. noi! Quel "macellaio" gira in mercedes, e io che sono un lavoratore qualsiasi devo subire.

CHI HA LA POSSIBILITA', SI INFORMI E VADA IN CROAZIA... SI SPENDE MENO E GLI UTENTI TORNANO SODDISFATTI... PER LORO LAVORARE BENE E' PUBBLICITA'....

Andiamo in "tasca" a questa casta!!!


Antonio B.

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
sono un assistente di uno studio odontoiatrico e vi posso dire che ...si ...in giro ci sono molti dentisti ...''cosi cosi''dove la loro preoccupazione maggiore è incassare....per fortuna io lavoro da una dottoressa che mette molta passione in tutto quello che fa...e fa tutto con molto scrupolo...consigliando al paziente quale sia il trattamento piu opportuno senza badare ai propri incassi...io consiglio a voi''pazienti''di girare e nn fermarvi sempre e solo dove c'è un ''nome''(che a volte nn conta molto perchè magari tramandato da un padre dentista) e sopratutto informarsi bene su tutte le possibilità di trattamento...un pò ne so avendo lavorato da più dentisti....ps:in croazia si si spende meno ma ne vediamo molti dopo due nni tornare dietro al lavoro fatto....ciao
Anonimo ha detto…
I dentisti in croazia sono una ottima soluzione di qualità e prezzo

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!