Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

mercoledì 2 febbraio 2011
Per una moratoria alle nuove regole per la Rete, finché il Parlamento non deciderà in maniera esplicita sull’equilibrio tra diritto d’autore, accesso alla conoscenza e pericolo di nuove censure.







Immaginate che un giorno intere sezioni della vostra biblioteca vengano rese inaccessibili. Non vi verrà mai detto quali specifici libri, e per quale ragione sono stati rimossi, ma troverete solo un cartello che vi informa che qualcuno, da qualche parte, per qualche ragione, ha segnalato che i libri di quella sezione violano i diritti di qualcun’altro. Immaginate che anche dagli scaffali accessibili della biblioteca qualcuno rimuova costantemente libri senza che voi o gli altri altri utenti della biblioteca, possiate sapere quali volumi sono stati rimossi, e senza che vi sia data la possibilità di valutare se la rimozione di tali libri viola alcuni dei vostri diritti fondamentali.

3 commenti:

Quello che è stato censurato ha detto...

Questa moratoria bloccherà anche i commenti pubblicati sul vostro sito? Ad esempio quelli che correggono dati errati presenti negli articoli o che esprimono un'opinione sulla validità o meno di quello che scrivete...

Giusto per ricordare: http://img573.imageshack.us/img573/5240/immaginefk.jpg

Ciao cari!

Karma Police ha detto...

Complimenti per il blog! Finalmente un sito dove si parla chiaro e le informazioni vengono date correttamente. Seguirò questo blog sia qui che su Facebook con piacere. Ancora COMPLIMENTI. Continuate sempre così!

Anonimo ha detto...

EVVIVA NO CENSURA.COM L'UNICO SITO CHE SE NE FREGA DI RIPERCUSSIONI VARIE E INTIMIDAZIONI E HA LE PALLE DI SPUTARE IN FACCIA AI CORROTTI DI M..... CHE INFESTANO IL MONDO BRAVI!!!!!!!!!!!!!!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi