Si sospettano armi scalari dietro le morie di massa di pesci ed uccelli

Prima parte (scritta da Terrence Aym)
E' stato detto che l'umanità si autodistruggerà. Purtroppo, nel corso degli ultimi 100 anni la razza umana ha lavorato sodo per far sì che questa previsione si avveri. Gli arsenali nucleari sono sufficienti a distruggere l'umanità innumerevoli volte. Esistono armi biologiche che possono annientare l'intera umanità. Sono disponibili tossine, le quali sono talmente mortali che poche gocce in una approvvigionamento idrico cittadino possono uccidere milioni di persone.
Ci sono anche altre armi che la tecnologia ha sviluppata per alcuni decenni. La tecnologia scalare, inventata dal genio di Nikola Tesla, all'inizio del 20 ° secolo, ha la potenzialità di trasformare l'ambiente stesso in un'arma e dirigere le sue strali mortali trasformandosi quasi istantanemente in un assassino spietato .
Questa tecnologia avanzata potrebbe appena essere stata testata in Arkansas e Louisiana [e non solo - N.d.T.]. Si stanno accumulando sempre di più le inquietanti prove che le strane morie di merli dall'ala rossa, avvenute in tre stati vicini, non siano naturali.
Anche se inizialmete alcuni scienziati hanno avanzato l'ipotesi che la morte degli uccelli, circa 5.00 secondo le stime, potrebbe essere stata causata da fuochi d'artificio, gli ornitologi si fanno beffa di simili speculazioni.
Altre teorie che circolano includono anche speculazioni su come fortissime correnti ascensionali o una locale esplosione avrebbero ucciso tutti gli uccelli, tuttavia sono spiegazioni altamente improbabili che non collimano con la testimonianza oculare degli abitanti della zona che hanno visto gli uccelli cadere letteralmente dal cielo.
Altri testimoni affermano che non tutti gli uccelli che cadevano erano già morti. Alcuni erano ancora vivi e sono apparsi confusi e storditi. Un piccolo numero di uccelli ha persino fatto dei tentativi disperati di cercare rifugio all'interno di case, come se cercassero di fuggire da qualcosa che li stava uccidendo all'esterno.
Leggi qui l'articolo della CNN che riporta dichiarazioni ufficiali secondo le quali tutti gli uccelli morti sono stati trovati nel raggio di un miglio.
Uno strano fenomeno meteorologico, inoltre, non può spiegare le segnalazioni di morie di massa di uccelli di massa che sono seguite all'incidente Arkansas. I merli dall'ala rossa sono stati anche visti cadere giù dal cielo anche in Louisiana e sono stati segnalati da un testimone oculare nel Kentucky.
"Gli uccelli hanno sofferto gravi traumi fisici che hanno portato ad emorragie interne causandone la morte", ha asserito lunedì l'Arkansas Game and Fish Commission[commissione governativa dell'Arkansas che si occupa di questione relative alla caccia e alla pesca - N.d.T] in un comunicato. "Non c'era alcun segno di malattia croniche o infettive".
Leggi qui la dichiarazione della commissione Arkansas Game and Fish riportata dai media
Questo elimina la possibilità che quanto successo possa essere stato causato dal virus del Nilo occidentale o da qualche altra malattia aviaria.
Secondo la NBC News, l'ufficiale veterinario statale dello stato dell'Arkansas, il dottor George Badley, ha dichiarato che i merli sono morti mentre volavano, e non al momento dell'impatto con il terreno in seguito alla caduta.
Leggi qui la dichiarazione del dottor Badley riportata dai media
O gli uccelli si sono imbattuto in qualcosa ... o qualcosa si è imbattuto negli uccelli.
Pesci ed uccelli.
Ricercatori perplessi si stanno dando da fare per determinare se le enormi morie di pesci, che sembra abbiano accompagnato quelle dei merli, sono in qualche modo ad esse collegate.
Leggi qui l'articolo che conferma che nessun veleno è stato trovato negli uccelli caduti sulla città
Eppure, vengono ancora trasmesse altre strane notizie relative ad altri pesci morti.
Al di là della spaventosa moria di massa dei pesci nel fiume Arkansas, i cui cadaveri ricoprivano 20 miglia del fiume, sono arrivate notizie di un'altra morte in massa di pesci al di fuori della Baia di Chesapeake. E 100 tonnellate di pesci morti hanno si sono riversati lungo la costa brasiliana.
I funzionari brasiliani non hanno mai visto niente di simile. Secondo alcune notizie che vengono dai media brasiliani alcune comunità costiere sarebbero nel panico perché credono che l'acqua sia stata avvelenata.
La moria di massa dei pesci nel fiume Arkansas, è avvenuta in prossimità di una diga a Ozark (circa 125 miglia a ovest di Beebe). Beebe, un sobborgo di Little Rock, ha circa 5.000 abitanti. È il luogo dove i tanti merli dall'ala rossa sono andati incontro al loro strano destino.
Sebbene gli esperti statali in materia di pesce e di fauna selvatica che stanno conducendo le indagini asseriscono che una malattia può avere causato la morte improvvisa di 100.000 pesci, hanno in programma di continuare a testare il fiume per verificare l'eventuale presenza di tossine.
Curiosamente, come gli uccelli, tutti i pesci che sono morti erano di una sola specie. Tutti gli altri pesci non sono stati influenzati.
Tutto ciò è collegato a sperimentazioni avanzate delle armi del governo?
I ricercatori Paul Joseph Watson & Alex Jones di infowars.com hanno avanzato un'altra possibilità che potrebbe spiegare l'uccello la sconvolgente moria di pesci ed uccelli.
Watson e Jones credono che esistano delle prove di sperimentazioni segrete di armi sofisticate da parte del governo. La cosa interessante riguardo la loro teoria è che essa può spiegare la disintegrazione degli organi interni degli uccelli, la breve durata della vita dei sopravvisuti in uno stato di disorientamento, e le condizioni dell'atmosfera durante l'incidente.
Le radiazioni sono di molti tipi, elettromagnetica con diverse frequenze (dalla radiazione termica a quella delle microonde fino ai raggi gamma) e nucleare. La tecnologia scalare permette anche la trasmissione di energia elettromagnetica ad alta intensità progettata con la finalità di interferire negativamente coi processi geologici e biologici. Si tratta di una tecnologia in gran parte segreta che è stata sviluppata in gran segreto sin dal 1970. Oltre che negli Stati Uniti, la ricerca sulle applicazioni di tale tecnologia come arma militare viene portata avanti in Gran Bretagna, Russia, Cina e Israele.
Secondo Watson e Jones "le armi scalari, che sono in grado di manipolare artificialmente l'ambiente, potrebbero essere responsabili della morie di massa. Sappiamo per certo che più di un decennio fa, il complesso industriale militare USA era al corrente di tale tecnologia ed era coinvolto nella sua sperimentazione."
Entrambi si riferiscono anche all' ex ministero della Difesa americano il segretario William Cohen il quale, nel corso di una conferenza stampa nel 1997, ha dichiarato che " anche gli altri [i terroristi] sono impegnati in un tipo di eco-terrorismo basata sull'alterare il clima, e sul provocare terremoti ed eruzioni vulcaniche a distanza, attraverso l'uso di onde elettromagnetiche... Quindi ci sono un sacco di menti ingegnose là fuori che sono al lavoro per trovare il modo con cui essi potrebbero diffondere il terrore in altre nazioni ... E' vero, e questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare il nostro sforzo [la lotta al terrorismo]".
Il sito wikipedia che pur rifugge da ogni "teoria del complotto" conferma la realtà delle dichiarazioni di Cohen, citando anche questa fonte
Naturalmente ciò di cui Cohen stava parlando era la Tecnologia Scalare.
Autore: Corrado Penna / Fonte: scienzamarcia.blogspot.com

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!