"Ruby Rubacuori è una spia del mossad"



Una manicomiale teoria vuole che la marocchina sia invece la spia Karima Hayek, di 24 anni. Siccome se così fosse Berlusconi sarebbe salvo, non è escluso che a breve lo dica anche Ghedini
Secondo una stravagante ma suggestiva tesi che circola sulla rete internet (rilanciata dall’agenzia di stampa Dire), Ruby Rubacuori sarebbe un’agente al servizio del Mossad, al lavoro per far cadere il governo Berlusconi. La stessa accusa era stata fatta latamente anche a Gianfranco Fini.
L’AGENTE DEL MOSSAD – Si tratta, com’e’ evidente (scrive sempre la Dire) di una delle tante leggende che nascono in internet e che si diffondono di blog in blog, di sito in sito. Il sexy-gate all’italiana si colora di giallo nel resoconto che sul web ne fanno alcuni siti legati alla contro-informazione. A lanciare l’esca e’ ‘Aurora’, sito online legato a sedicenti e non ben precisate “associazioni trotzkiste”. In home page ‘Aurora’ pubblica un servizio del giornale algerino ‘Quotidien d’Oran’ in cui si da’ conto della creazione di “una rete di 12 agenti segreti in gonnella, tutte provenienti dal Marocco, che hanno lavorato per anni per il Mossad”. Siamo nel periodo immediatamente successivo al 2001. Israele si muove per prevenire futuri attacchi terroristici. A capo delle belle 007, ci sarebbe “la misteriosa Nabila F., bella e quarantenne, carnagione dorata, graziosa e dalla dizione perfetta. Una donna non proprio come le altre in Marocco”. A lei spetta il compito di indirizzare le ragazze “sulle tracce di ricchi uomini d’affari arabi-americani, sostenitori della causa palestinese” e trasmettere informazioni “alla divisione specializzata del Mossad, che a sua volta presenta una relazione al Primo Ministro di Israele”.


KARIMA EL MAHROUGH ALIAS HEYEK – Tra le 12 spie al servizio della temibile Nabila F. ci sarebbe, secondo Aurora, anche la presunta Ruby. Karima El Mahrougsarebbe cioe’ Karima Heyek. La tesi e’ supportata da una certa somiglianza fisica oltre che dal profilo che l’agente reclutatrice Nabila fa della sua collaboratrice: “E’ ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco- scrive- non ha difficolta’ di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un’istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, e’ stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione” [fonte].  Su internet l’argomento e’ oggetto di una vivace discussione che coinvolge giornali online ‘indipendenti’ oltre che siti dalle posizioni contrastanti come quello dei Liberali per Israele e la Iran italian radio. Molti si divertono a confrontare le fotografie delle due Karime  ma i piu’ sono increduli. Per quale motivo- si chiedono tra l’altro- Israele avrebbe dovuto far cadere uno dei governi piu’ filo-israeliani d’Italia? A Berlusconi, certo, converrebbe che la vera Ruby fosse un agente del Mossad. La Heyek, a differenza della El Marhough, ha infatti 24 anni. E quindi, a breve questa teoria potrebbe entrare a far 
parte della linea difensiva di Ghedini.


fonte
Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Ormai ci si arrampica sugli specchi ... povera italia. Qui mancano solo gli alieni.
Anonimo ha detto…
Altro che arrampicarsi sugli specchi, la realtà supera di gran lunga la più fervida immaginazione. Berlusconi, per chi non l'avese ancora capito (non è il caso dei sinistri, che andrebbero giustiziati per alto tradimento), è oggetto di attacchi da parte degli us - israeliani per la politica estera del suo governo, che tenta disperatamente di conservare un minimo di autonomia dagli sfruttatori d'oltreoceano (quelli del Britannia per intenderci).
GigiTheGrond ha detto…
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/212982
"Nel maggio del 2010 in una denuncia per scippo ai carabinieri di Crescenzago aveva detto di chiamarsi Ruby Heyek e di essere nata il 1 novembre del 1991."

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!