Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 5 gennaio 2011

La Agicos diffonde le quote degli allibratori sugli incarichi di governo.

Il prossimo leader politico a lasciare per primo il proprio incarico? Silvio Berlusconi resta tra i più a rischio secondo i bookmakers.

LA FIDUCIA NON BASTA
Nonostante la fiducia ottenuta lo scorso 14 dicembre, i primi mesi del 2011 sembrano decisivi per la sopravvivenza del governo Berlusconi: dal lasciapassare della Corte costituzionale su legittimo impedimento, ai malumori della Lega (che avrebbe preferito andare alle urne), il mese di gennaio potrebbe essere decisivo per Berlusconi, che nei pronostici degli allibratori d’oltremanica sul prossimo leader a lasciare il proprio incarico di governo – come riporta l’Agicos – compare a 3.75, secondo solo al primo ministro dell’Irlanda, Brian Cowen, a quota 1.50.

OBAMA AL SICURO
Dietro Berlusconi, a rischio anche Zapatero, a quota 6.00, e Donald Tusk, il premier polacco. Piu’ al sicuro altri leader europei come Vladimir Putin (a 11.00) David Cameron (13.00), Nicolas Sarkozy (15.00) e Angela Merkel (34.00). In una botte di ferro anche Barack Obama (quota 21.00), che dopo le difficoltà incontrate nel 2010 sembra risalire nei sondaggi.

fonte

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi