I bookmakers non puntano più su Berlusconi


La Agicos diffonde le quote degli allibratori sugli incarichi di governo.

Il prossimo leader politico a lasciare per primo il proprio incarico? Silvio Berlusconi resta tra i più a rischio secondo i bookmakers.

LA FIDUCIA NON BASTA
Nonostante la fiducia ottenuta lo scorso 14 dicembre, i primi mesi del 2011 sembrano decisivi per la sopravvivenza del governo Berlusconi: dal lasciapassare della Corte costituzionale su legittimo impedimento, ai malumori della Lega (che avrebbe preferito andare alle urne), il mese di gennaio potrebbe essere decisivo per Berlusconi, che nei pronostici degli allibratori d’oltremanica sul prossimo leader a lasciare il proprio incarico di governo – come riporta l’Agicos – compare a 3.75, secondo solo al primo ministro dell’Irlanda, Brian Cowen, a quota 1.50.

OBAMA AL SICURO
Dietro Berlusconi, a rischio anche Zapatero, a quota 6.00, e Donald Tusk, il premier polacco. Piu’ al sicuro altri leader europei come Vladimir Putin (a 11.00) David Cameron (13.00), Nicolas Sarkozy (15.00) e Angela Merkel (34.00). In una botte di ferro anche Barack Obama (quota 21.00), che dopo le difficoltà incontrate nel 2010 sembra risalire nei sondaggi.

fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!