E il tronista presentò il calendario per Sarah Scazzi


Il comune di Avetrana ha messo a disposizione il suo auditorium: il ricavato dalla vendita andrà per la costruzione del nuovo canile.

A qualcuno dedicano le piazze, ad altri dedicano i canili: Sarah Scazzi, la giovane di Avetrana, nel Tarantino, avrà probabilmente questo destino. E’ stato presentato oggi nell’auditorium del Comune della città il nuovo calendario “per Sarah Scazzi”, scrivono le agenzie, “i cui proventi saranno devoluti alla costruzione di un rifugio per cani randagi che fungera’ anche come centro per la sterilizzazione di massa”. Fra la platea, ci dicono le notize, due presenze sopra le altre.

Erano presenti il fratello Claudio Scazzi, il sindaco Mario De Marco e il tronista della trasmissione Uomini e Donne, Giovanni Conversano, uno dei personaggi dello spettacolo che hanno prestato la propria immagine a favore dell’iniziativa promossa dall’associazione fondata dalla famiglia Scazzi ‘Sarah per sempre’ e dall’associazione milanese ‘Chi li ama ci segua’.


CALENDARIO
Il comune, ha fatto presente il sindaco, in loco recatosi per presenziare, acquisterà “3500 copie al prezzo di 1 euro (invece dei 10 del prezzo di copertina) che poi verra’ donato (1000 copie verranno inviate fuori Avetrana) ad altrettante persone con l’invito a queste ultime a effettuare una donazione sul numero di conto corrente dell’associazione dedicata a Sarah sorta proprio con la finalita’ di realizzare la costruzione del canile”. C’è stato spazio anche per rispondere ad alcune delle ultime polemiche che hanno visto coinvolto il delitto scazzi e tutte le persone che a quella vicenda si erano avvicinate: ha parlato anche Giovanni Conversano, il tronista di Uomini e Donne che di quelle zone è originario.


Alla conferenza stampa e’ intervenuto anche il tronista tv Giovanni Conversano che si e’ detto ‘offeso’ per le polemiche intorno a questo caso e ha precisato che lui ha partecipato perche’ l’iniziativa ‘era a fin di bene’.


fonte

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
L'italia è il paese delle possibilità, pur di fare soldi e mettersi in evidenza, si specula sulla morte di una povera ragazza. Signori lasciatemelo dire: questo è un paese di merda

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!