Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

lunedì 13 dicembre 2010

Il Popolo Viola, movimento che aveva contestato premier e governo attraverso i No B Day, era finito nel mirino del presidente del Consiglio. Sono i diretti interessati a parlarne. “Leggiamo – fa sapere il movimento viola – sui cablogrammi di Wikileaks, rivelati dal ‘Guardian’, che nel dicembre 2009 un preoccupato Silvio Berlusconi si confrontava con l’ambasciatore USA a Roma David H. Thorne informandolo delle proprie preoccupazioni per la manifestazione No-B-day promossa dal Popolo Viola“.

MOVIMENTO “DA CONTROLLARE”
“I dispacci - dice il Popolo Viola – riportano le intenzioni di Berlusconi di attuare nuove forme di repressione della liberta’ in rete e in particolare sui ‘viola’ che vengono identificati dal premier come estremisti da ‘controllare’“. Continua la nota: “Riteniamo gravissimo e indegno di una moderna democrazia l’atto di voler restringere le liberta’ politiche dei cittadini che, grazie ad internet sono riusciti a far ripartire nel paese la resistenza al berlusconismo. Chiederemo domani alle forze democratiche presenti alla nostra convention di intervenire con un’interrogazione parlamentare e altre iniziative che chiariscano gli oscuri contorni di questa vicenda che evidenzia una volonta’ di repressione e controllo sugli attivisti del Popolo Viola“.

fonte

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi