Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 9 dicembre 2010
Da oltre una settimana, la Camera dei Deputati ha cessato le proprie attività per concentrarsi sul "toto-fiducia", l'oscena compravendita di voti che sta avendo luogo in queste ore: una situazione non dissimile da quella del calciomercato, dove ognuno tira l'acqua al proprio molino, in barba alla "bandiera". Il quadro politico attuale evidenzia pienamente quanto alcuni politici italiani coltivino non soprattutto - ma unicamente - i propri interessi personali: dopotutto un onorevole eletto due anni fa nel partito anti-berlusconiano per eccellenza (l'Idv) non è comprensibile come possa sostenere quello che fino a ieri per lui era "il diavolo".

Nelle ultime ore Italo Bocchino, il delfino di Fini, ha aperto alla possibilità di un Berlusconi bis, proprio mentre il "grande capo" Fini continua ad atteggiarsi (a parole) da "duro": una situazione che rammenta quando si diceva contrario alla fusione di Forza Italia e Alleanza Nazionale in un unico soggetto politico, salvo poi "annunciare" la costituzione del Pdl abbracciato a Berlusconi:

Le trattative sono aperte, e berlusconi ha ampio margine di scelta su chi "comprare", visto che sul mercato ci sono anche i deputati radicali: secondo voi, non intraprenderà le misure necessarie per rimanere al potere? Secondo noi si: la risposta l'avremo tra pochi giorni.

Lo staff di nocensura.com

Condividi su Facebook

1 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me ,sarebbe peggio andare alle elezioni,con tutti i difetti e tutti i propri interessi che potrà fare berlusca , combinerà sicuramente meno danni che ritrovarci,ora,senza una guida al governo , in più spendendo milioni di euro per le votazioni e ....sono convinto ,poi dopo le elezioni ritrovarci punto e a capo con nessuno con una maggioranza per poter comandare.....siamo messi male è questa la verità.
marco

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi