Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 16 dicembre 2010

 "E chi sono io, Babbo Natale?" E' la frase di una nota pubblicita' che fa riferimento ad una eccessiva generosita' che potremmo adattare alla questione "parentopoli romana", di cui sono piene le cronache di questi giorni. Insomma, il sindaco Gianni Alemanno, potrebbe essere paragonato a Babbo Natale:
tutte quelle assunzioni fatte negli ultimi due anni e mezzo sono una manna per gli assunti ma non lo sono per i romani che ripetono la frase di Toto' nel film "47 morto che parla": e, io pago! Si accertera' che il sindaco Alemanno non c'entra nulla, che le procedure sono state rispettate, ecc. Gia', ma qualcuno dovrebbe spiegare ai contribuenti romani come si riesce a unificare tre aziende di trasporto comunale e contestualmente assumere nuovi dipendenti. In genere una operazione del genere comporta una contrazione del personale, invece, assistiamo a nuove assunzioni. Vorremmo dire al sindaco Alemanno che non e' tanto la sinistra, cioe' l'opposizione, che lo accusa, ma i cittadini romani che non vedono luce ai mali della citta' ad iniziare dalle cose semplici-semplici, come disintasare tombini e caditoie affinche' Roma non faccia il gemellaggio con Venezia ogni volta che piove.
Ci sembra che il sindaco Alemanno abbia la testa altrove.

fonte

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi